Ciao ragazzi! è qualche giorno che la mia macchina non vuole partire..vi spiego..metto la chiave, giro in posizione 2(?? cioè quella dove deve fare il check)e il quadro rimane come se fosse in posizione 1...se giri x l'accensione parte il motorino di avviamento ma evidentemente il gasolio non passa... poi dopo 3-4 volte che giri e rigiri la chiave si accende il quadro e la macchina parte... sembra fosse una specie di contatto del blocco accensione.. è successo a nessuno una cosa del genere?? volevo provare a cambiare chiave o controllare i morsetti della batteria ma x adesso sono in casa malato quindi...
Non penso siano i morsetti batteria. A naso direi un problema di comunicazione fra chiave e blocchetto. L'idea di provare l'altra chiave è ok. Attendiamo gli espertoni però!:wink:
l'altra chiave l'ho appena provata ma il problema persiste....a questo punto penso sia un problema di bloccetto chiave accensione... ATD!?!?!?!dove sei?!?!
aggiornamento: ho provato con dello spray..la cosa è un pò migliorata ma persiste... ATD1963 in un pm mi ha risposto così.. Citazione: Originalmente inviato da atd1963 blocchetto di accensione parte elettrica posteriore al gruppo di accenzìsione della chiave costo cirva 50 euro tempo per la sot 25 minuti forse l'ho trovato mi puoi confermare se il codice è questo?? IGNITION SWITCH61326901961 Grazie qualcuno sa se è questo il pezzo citato da atd?? e se si puo smontare da soli??