ciao gente sono nuovo al forum e vi racconto la mie esperienza ho una 320d del 136 del 201 comprata a 98000 e adesso 190000. ho fatto l'ultimo tagliando a 178000 service II. poco tempo fa comicio a sentire rumore strono quando acceleravo la porto in conce e poi dal mio meccanico..... Risultato suporto sinistro motore(gia sapevo) , precatalizatore, sentivo adore di bruciato (gia fatto una volta un anno e mezzo fa) ,,, il più brutto arriva adesso ...volano e gruppo frizione..2 cuscinetti di 2 marccie.... e diferenziale... Più di cosi ragazzi..... é mai possibile che nel service II nessuno se ne accorto di questi problemi, a parte il suporto motore ....? comunque mi sembra che non mi rimane che darla dentro ...mi danno solo 7000 euruzi....ma forsse ne anche male dai...comunque... che ne pensate...? Volevo pèer curiosità controllare anche l'asse posteriore ,,,non si sa mai.... ciaooo
Di prendere quei 7000 euro e prenderne un'altra...qual prezzo non lo farai mai nemmeno se è perfetta figurati con quegli acciacchi!Fossi in te non ci spenderei nemmeno i soldi per lavarva...ti partato per 100000km e adesso ti vale anche qualcosina...meglio di così!
per 7mila euro dagliela dentro senza pensarci 2 volte! certo che questo 2007 non è cominciato bene a molti..
Io ho cambiato silent block,supporti motore volano e frizione al mio 330d e ti assicuro ke la spesa nn è indifferente....aggiungi anke il differenziale....meglio lasciarla x 7000€ e prenderne una + giovane....:wink:
Quello che mi ha detto anche il mio meccanico ... ma quando l'ho presa sembrava in ottimo stato e i km erano tutti tagliandati..... non saprei....
Sicuramente la do dentro...... anche perche nella conc che sono andato per vedere ho trovato il venditore che me la venduta , questa volta a Monselice però, comprata a Vicenza. stavo valutando per una del 2004 berilna o touring con pocchi km .... le cifre sono dai 18000 ai 19000 .... ma questa volta staro più attento nel valutare i km della macchina. Domanda : c'è da fidarsi di usate(fine leasing) di due anni ... ho trovato macchine dai 25000- 45-50 000 km?
Azzo che botta!!! E pensare che volano e frizione prima o poi toccheranno pure a me, però cavolo, voi dite che 7.000€ per un 2001 è tanto?!?!??! Ed io che speravo di tirarceli fuori tra un paio di anni dalla mia!!!!!
Bè dai..io stamattina mi son alzato in ritardo (di1h), arrivo giù nel box e mi ritrovo la post dx a terra...ed in + avevo la riserva sparata..vabbè...con 10€d gommista (+d60€ dal benzinaro)me la sn cavata..c'era 1vitazza dentro...