Salve ragazzi (premetto di aver già utilizzato la funzione cerca con scarsi risultati) Come da titolo dovrei fare alcune modifiche e volevo chiedere pareri e consigli specie sui pezzi (come dove comprarli costo opinione ecc) allora l'auto in questione è una 320d f30 del 2012 pacchetto msport e cambio manuale, le modifiche sarebbero: MOTORE -downpipe con eliminazione fap e precat - tappare valvola egr - aspirazione ota BMC -intercooler maggiorato -scarico libero a doppia uscita stile 335 - rimappatura ASSETTO E CERCHI -cerchi bbs ch-r da 19" -freni anteriori mperformance (solo disco in quanto ho già i freni msport) -tubi in treccia -pastiglie migliori -assetto ammortizzatori blistein con molle eibach Grazie in anticipo
Le modifiche che indichi sono parecchio invasive e fuorilegge, poi quelle poche persone che conosco che hanno tolto il fap lamentano una certa fumosita'... Da diesel anni 80! Non sarebbe meglio un modulo più filtro per ottenere circa 230cv o ancora meglio passare ad un 330?
320d modifiche generali D'accordo sulla parte assetto e cerchi,sulla parte motore oltre ai problemi che ti hanno già elencato ,al momento della revisione dovresti rimettere tutto originale,e a mio parere sono modifiche molto al limite del "buon gusto",soprattutto su un diesel. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sei di capriate?? sai che la mia l'ho presa vedendo probabilmente la tua in giro per Trezzo? è bianca per caso?