Come da titolo come si puo' vedere in firma ho attualmente 2 auto.... e visto che mia moglie di mettersi a guidare non ne ha voluto sapere, ne uso piu' solo 1. Cosi son finito che ho il 320d inutilizzato da piu' di un anno. L'auto fin quando ho preso la e60 l'ho sempre tenuta bene, poi ho iniziato a trascurarla.... fin che si son sommate un po' di cosette che mi hanno portato all'abbandono in cortile... perche' di spenderci soldi vicino e veder invecchiare la e60 nel box mi sembrava troppo stupido. Adesso praticamente l'auto avrebbe i seguenti lavori da fare, specchietto sx da sostituire, alzavetro post dx da sostituire, cuscinetto post dx rumoroso da sostituire, marmitta bucata al centro (centrale da sostituire) ed elettroventola guasta che se collegata sta sempre accesa (difetto frequente c'e un 3d sull'argomento) tutte cavolate ma che sommate se come nel mio caso non si puo' far da se farebbero una bella spesa che non mi va di sostenere per un auto che poi non userei. Cosa potrei farne? dite che si riesce a vendere in queste condizioni o e' buona solo per l'export? E quanto potrebbe valere? A fine aprile mi scade il bollo e non ho tanta voglia di buttare altri 270 euro. Dimenticavo dato importante la macchina prima dell'abbandono anche con i suuoi 260k km andava benone anche perche' gli ho sempre fatto tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria (braccetti ant, flex cat, freni, cinghie, ecc)
nessuno che mi da qualche consiglio? Oggi ho provato a ricollegare la batteria e l'auto e' ripartita al primo colpo dopo tutto l'inverno abbandonata sotto la neve, grande bmw, quasi non ci speravo. Peccato per la marmitta rotta, che la fa sembrare un trattore.
260mila km, e quei lavori non te la compra nessuno.. Secondo me, o la s-vendi per il mercato estero, o la metti a posto e inizi ad usarla, magari fino alla morte. Capisco che la e60 é una bella auto ma io piuttosto userei di + la e46 per non consumare l'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />