320d in M3 (solo esteticamente), possibile?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Kakarot92, 3 Dicembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kakarot92

Kakarot92 Kartista

80
    0
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e92
    Buonasera a tutti, volevo esporvi il mio progettino, anche se penso (credo) sia un'idea di molti ;)
    In pratica, dato che considero la M3 e92 il bolide più bello che ci sia, non potendo permettermelo per svariato motivi, in particolare €€€€, ho comprato ció che ci si avvicinava di più, rapportato anche all'utilizzo che ne avrei fatto, cioè la 320d e92.
    Il mio obiettivo, ma anche la mia domanda, è la seguente:
    Acquistando tutti i pezzi aftermarket, è possibile far diventare esteticamente la mia e92 identica ad una m3? Parlo quindi dei paraurti anteriori e posteriori, i quattro scarichi, i fianchi con le prese d'aria anteriori, le minigonne, il cofano bombato e gli specchietti?
    La spesa sicuramente, nel caso sia fattibile come cosa, non sarà di poco conto, ma piano piano si fa tutto ;).
    Attendo consigli da voi che sicuramente sarete molto più esperti di me :) Grazie!!!
    (Ah l'alettoncino m3 l'ho già montato ;) ).

2. Kakarot92

Kakarot92 Kartista

80
    0
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e92
    320d in M3 (solo esteticamente), possibile?

Dimenticavo, è una e92 di dicembre 2009.

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ci sono mille mila discussioni in merito!

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum
    .

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina