320d futura 02/04....??? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

320d futura 02/04....???

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da titansilbermet, 8 Febbraio 2004.

1. titansilbermet

titansilbermet Aspirante Pilota

3
    0
    8 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi, sto aspettando con ansia la mia 320d futura e ho appena letto sul configuratore auto del sito BMW che hanno cambiato leggermente la configurazione degli accessori(hanno aggiunto sensore pioggia e PDC)....in particolare il navigatore 16/9 si legge non ha più il lettore DVD, a partire dal febbraio 2004.....domani chiamo in conce x avere informazioni, nessuno di voi sa qualcosa di questa "marcia indietro?"
    Grazie

2. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Re: 320d futura 02/04....???

Ciao e benvenuto,
    probabimente hanno preferito installare navigatore con il CD per risparmiare qualcosa ed aggiungere il pdc e sensore pioggia mantenendo lo stesso prezzo di listino.

3. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    comunque mi sembra strano

4. Obiwan

Obiwan Kartista

154
    0
    6 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Il navi con il DVD pare che contenga tutte le strade d'Europa, quello con il CD solo l'Italia, almeno il conce l'ha buttata giù così a me....

5. tfabio

tfabio Aspirante Pilota

16
    0
    8 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Futura 320d

Ciao ragazzi, io sto aspettando il touring 320d allestimento Futura e mi hanno detto che la produzione di febbraio (consegne da marzo in poi) hanno di serie il PDC, navi in DVD, antifurto, sensore pioggia. Non so dove tu abbia letto del navi in cd. Fammi sapere...la mia nuova dovrebbe arrivare a metà marzo....
    Ciao :question:

6. titansilbermet

titansilbermet Aspirante Pilota

3
    0
    8 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Dunque in conce si devono informare pure loro ma sembra che siano tornati al cd per risparmiare, hanno aggiunto invece PDC e sensore pioggia. Cmq il prezzo è aumentato di 300-400 euro...è il buon anno della BMW....! per quanto riguarda l' antifurto mi hanno detto di no...mah! le notizie le ho lette sul configuratore auto del sito www.bmw.it

7. tfabio

tfabio Aspirante Pilota

16
    0
    8 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Versione 02/04

Il conce (Autogemelli di Vicenza) mi conferma no DVD e cerchi 16" n.136.
    Ho ottenuto il DVD e i cerchi nr.45 come da depliant....
    Però se avessero avvisato subito.
    Ciao :evil: :evil: :evil:

Condividi questa Pagina