Ciao Ragazzi, vi racconto i miei ultimi problemi della mia 320d touring. inizio febbraio riporto l'ato dal concessionario, dopo 2 settimane, perchè l'auto fa un fumo tipo "fumoni di James Bond", spia antinquinamento accesa e poca potenza. Mi sostituiscono tubo intercooler(spaccato), sostituzione candelette e qualche altra cazzata, non spendo un soldo. La ritiro e mi accorgo che le lampadine non erano incastrate ma solo appoggiate nella sede, di notte non vedevo un emerita ceppa di x. fine marzo prendo una buca e sul pneumatico nasce un bozzo, ovviamente vado a sostituirlo e , ovviamente, il dado antifurto non c'era. Vado in BMW e lo compro, vado dal gommista e sostituisco il pneumatico tot € 100,00. circa tre settimane fa, mentre percorrevo via ardeatina altezza via vigna murata, sento un rumore di ferraglia, puzza di gomma bruciata e indurimento dello sterzo. in poche parole il tendicinghia + cinghia servizi riguardante la pompa dell'acqua e il servosterzo morte. Quindi piano piano arrivo dal meccanico, convenzionato con la concessionaria che mi ha venduto l'auto(no comment), in zona. Costo € 170.00 ed oggi, mentre parcheggio nel cortile di casa, mi accorgo di un po di fumo, grigio chiaro e non puzza, che esce dal vano motore più precisamente parte sotto il filtro tra il motore e il radiatore. secondo voi cosa sarà? Per fortuna il 16 la devo portare in bmw per il tagliando. grazie a tutti