BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - 320D Eletta Usata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 320D Eletta Usata

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Dany320DEletta, 21 Agosto 2018.

Tag (etichette):
  1. Dany320DEletta

    Dany320DEletta Aspirante Pilota

    6
    1
    20 Agosto 2018
    Treviso
    Reputazione:
    0
    BMW 320D Eletta
    Ciao a tutti :D
    Mi chiamo Daniel e sono nuovo del forum.

    Qualche settimana fa ho acquistato una BMW 320D Eletta del 2007 (quindi E91 se non sbaglio ) usata con 292.000km, cambio manuale, oltre ai normali segni di usare sul volante per il resto la macchina è impeccabile tranne qualche piccola disgrazia accorto solo arrivato a casa.
    Tipo:
    - La seconda chiave non funziona, ne apre la macchina ne la mette in moto;
    - I getti dell'acqua del parabrezza non funzionano ( ho già soffiato all'interno dei tubi e già provato a pulirli con l'aceto );
    - Probabilmente avrà il volano da cambiare visto che in partenza c'è un momento verso la fine di quando stacco la frizione che sento un po' tremare.
    - Se eseguo la diagnosi a motore spento mi da un'errore sullo scarico che non capisco visto che una volta accessa non da nessun errore.

    So benissimo di aver acquistato un'auto kilometrata quindi con dei problemi ma purtroppo me ne sono innamorato e il mio budget era abbastanza limitato.

    Sapreste darmi dei consigli su ciò che ho elencato e altre cose che potrei fare visto l'alto chilometraggio? Oltre al solito cambio filtri e Olio?

    Han si dimenticato, quando ho sottoscritto l'assicurazione la compagnia attraverso la targa la vedeva come una BMW 320D Touring MSport, cosa significa visto che non ho da nessuna parte la scritta "M" ?

    Grazie in anticipo a Tutti per le risposte :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

    Daniel
     
  2. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Ti faccio i complimenti per l’acquisto, sempre doverosi quando si porta a casa l’auto nuova.
    Per quanto riguarda i problemi riscontrati non ti so aiutare più di tanto. Forse solo per la chiave che, se quella di scorta, è scarica.
    Per il resto aspettiamo utenti più esperti.
    A vedere la foto in avatar ti assicuro che non è una MSport ma direi nemmeno una Eletta vista la presenza degli Xeno.
    Posta un paio di foto della macchina, esterni ed interni, così riusciamo a risalire al tuo allestimento!
     

Condividi questa Pagina