Ciao a tutti, spero di non aver postato amenità o cose già trite e ritrite.. il forum è davvero troppo ricco di informazioni, una breve ricerca non mi ha dato grandi delucidazioni pertanto provo ad'aprire un post... Sto valutando l'acquisto di una 320d Coupè, inizialmente ero orientato su esemplari del 07-08, poi ho esteso le ricerche anche a modelli più recenti (2010). Ho notato che le prime hanno 177cv, mentre da metà 2010 circa passano a 184. Ho pensato che la potenza maggiore fosse arrivata con il restyling (paraurti, fari e sicuramente qualche altro dettaglio), tuttavia spulciando su autoscout ho trovato diverse 320d 184cv con il "look" della 177, ovvero vecchia fanaleria anteriore e posteriore e vecchi paraurti.. Aldilà di questo dettaglio, vi chiedo se ci sono cose in particolare da controllare, qual'è il chilometraggio oltre il quale è bene non andare... insomma, da totale ignorante non so bene da che parte cominciare nella ricerca! Se per caso avete inoltre qualche esemplare di vostra conoscenza in vendita da segnalarmi..
i 320d, se hanno problemi, li hanno random a qualsiasi kilometraggio. il 184cv mi pare sia arrivato da luglio 2010 in poi.
Può essere più conveniente acquistare una usato Premium?..http://www.usato.bmw.it/garanzie-usato/bmw-premium-selection/
Sto cercando di capire in che direzione orientarmi nell'acquisto. Vorrei capire bene le differenze tra restyling e pre restyiling, anche perchè ho visto 184cv su estetica vecchia in diversi annunci.. deduco che prima hanno aumentato i cv e dopo rinfrescato fanaleria e dotazione... In termini di consumi e prestazioni questi 7cv sono percettibili? E sopratutto, ma com'è possibile che la maggior parte delle 320d coupè abbiano gli interni in tessuto?..
basta non ordinare l'optional "interni in pelle" restyling e nuovi motori a partire dalla primavera 2010.
Si ok.. intendo dire che è strano che su questo tipo di auto la maggioranza abbia interni in stoffa..