320d E91 problemi irregolarità motore | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

320d E91 problemi irregolarità motore

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da giucannizz, 7 Maggio 2013.

1. giucannizz

giucannizz Aspirante Pilota

1
    0
    8 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    320 d E91
    Buon Giorno a tutti , registrato fresco, ho acquistato una bmw 320d del 12\2006 , e la mia 4 bmw....e l' unica acquistata diesel.
    Ho riscontrato difetti dal secondo giorno che l' ho ritirata . ( concessionario ufficiale Bmw con garanzia premium selection 24 )
    Subito segnalato il primo difetto è che a fretto nei primi 2 minuti di accensione la macchina sembrava andare a 2\3 vibrava come un trattore l' abitacolo per i primi 3 \ 4 minuti.
    Portata in concessionario me la riconsegnano dopo 2 giorni , il capo officina si giustifica dicendo che era una "candeletta ".
    Il problema persiste , dopo giorni e insistenti battaglie riesco a riportare la macchina in officina , me la tengono 15 giorni , mi dicono che hanno sotituito la valvola che regola la pressione al turbo e controllo e revisione degli ignettori , ora dai 1800 ai 2300 giri riscontro irregolarità nel girare e come se ha dei piccoli vuoti....
    Ho già chiamato bmw italia per segnalare il tutto ...il concessionario dal primo giorno mi ha consigliato di "farla girare " e di mettere la V-Power!!!!!!!!!!!!!!!! Voi che ne dite ? avete avuto problemi simili?
    Il personale tecnico mi sembra incompetente e sembra quasi che mi fà un favore perchè mi ha dato l' auto sostitutiva....ogni volta che mi contatta mi dice una cosa diversa...scrivono una cosa e me ne dicono un altra .....non ci capisco più nulla...
    Qualcuno mi puo' aiutare ? sono in attesa di risposte da Bmw Italia ho contattato diverse volte il numero dedicato per segnalare la cosa ma non mi hanno ancora richiamato !

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente giucannizz, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Condividi questa Pagina