ragazzi ho una piccola domanda...io vorrei far gasare un po di più la mia bella macchinina... ero tentato dal modulo aggiuntivo cntech, ma poi alcuni mi han detto che sono pratici, ma pericolosi perche quando attivati buttano sempre in continuazione anche in rilascio quando non ce n'è bisogno e nel giro di poco si può rovinare tutto...mi han consigliato una mappatura fatta bene con il programma della bmw per non lasciare traccia della mappatura, cos' si sceglie bene cosa fare... voi cosa consigliate?io sono di ferrara e nella zona(domani vado sentire 1 altro)mi han detto tutti + o - così... poi ci sono altri interventini per farla andare un po di +?sempre nella legalità, ovvero che quando la porto a fare il tagliando gli "amici" della bmw non rompino le scatole... avevo pensato anche un upgrade estetico cambiando il terminale(ho la versione msport), mi piace molto simile alla m3 o col doppio scarico a destra e sinistra...per la simil m3 non ho trovato nulla, ma per il doppio scarico dx sx ho visto supersprint...altri consigli? e BMW performance che mi dite?esiste qualcosa per il diesel?
e se avete anche qualche nome di un buon e fidato rimappatore(sempre se ne vale la pena)in zona o no...
ti prego presentami colui che ha detto tale cosa che voglio stringergli la mano e pagargli una birra!!