se prendevo un diesel io chissà che consumi facevo...la città veramente fa consumare il doppio..e da me c'è anche poco traffico...
confermo la città è terribile,peggio il paese però perchè lì son sempre di traverso,cmq si di media la mia fa i 15,5 reali meno della micra della mia ragazza e con i cerchi da 17 e le 225/45 ant e post
Ma va'!! Con il 177 cv in autostrada dietro ad un camion e con i 18" mi segnerà anche più di 25 km/l ....
sicuramente hai fatto i venti in autostrada...con la media degli ottanta per forza è cosi'...falli sul misto...vedi che scenderanno a 12 km al litro...fidati
scusate, io ho da 3 anni una 320i coupè 24v 150 CV ovviamente benzina, faccio sempre da pieno a pieno e segno scrupolosamente tutto, bene vi posso assicurare che carte alla mano faccio da 8 ai 12 , ovviamente dipende dal piede, ma facendo per lo piu strade statali sui 120 e tratti urbani da 2° marcia, la mia media è sempre stata 10-11, comè che adesso con la mia "nuova" macchina , ossia una 320 D del 2005 , e con solo 800 km di "pratica" faccio solo 14 km/l ?
no, manuale, spero che con la pratica i consumi calino, altrimenti mi prendo la 330 benzina almeno mi godo il rombo....
..Posso tranquillamente confermarti i 4l/100km a 110 km/h poi leggiti questo post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157748 relativo ai consumi reali della mia vettura registrati domenica scorsa con io, mia moglie e 2 bambini a bordo...