320d e90 a prezzi di saldo o altro? che avreste fatto voi? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

320d e90 a prezzi di saldo o altro? che avreste fatto voi?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da AttrazionePosteriore, 10 Settembre 2011.

1. AttrazionePosteriore

AttrazionePosteriore Aspirante Pilota

48
    0
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 325 tds
    salve, mi trovo in sicilia per vacanza, due giorni fà ho adocchiato su autoscout questa bmw 320d e90 e mi sono recato sul posto
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200748408
    la vettura mi è sembrata davvero bella, ma la situazione molto strana: l'annuncio diceva privato, ed a vendere era invece un salonista, diceva kilometri 67.000 tagliandati ed uniproprietario ed invece era sprovvista di tagliandi, ed era stata intestata la prima volta da ALPHABET, un'azienda che a detta del salonista si occupa di informatica, dopo invece ho scoperto su google che si occupa di noleggi auto bmw, dopo l'alphabet la vettura ha avuto due proprietari ma (stranezza)con minipassaggio.. ora, io la vettura l'ho provata, andava bene ed era abbastanza silenziosa, a parte i cerchioni abbastanza graffiati non c'era nessun logorio evidente, ed era anche bella come accoppiata colori, ma mi son preoccupato di tutto ciò che ho letto ieri riguardo al potenziale rischio di cedimento turbine del 320d, da premettere che oggi torno per riguardarla meglio e magari portarla in bmw per uno stato d'usura ma l'hanno venduta davanti ai miei occhi, ed io ci son rimasto proprio di merd*, ora, io dico, voi al mio posto che avreste fatto? avreste acquistato una bmw 320d priva di tagliandi ed appartenuta come primo intestatario ad una azienda di autonoleggi? inoltre non vi sembra assurdo che nessuno anche dopo abbia mai conservato un tagliando anche non ufficiale? e non vi sembra pazzesco che un'auto del 2005 diesel abbia totalizzato in queste condizioni solo 67.000 km? ah, altro praticolare a me ultragradito: l'auto non aveva il fap!

Condividi questa Pagina