Cerco per bmw 320d e90 2005 163cv m47: Barra duomi terminale di scarico cromato (ho la versione senza fap quindi quella col scarico che guarda per terra e non dritto come la 2006) sistema multimediale 2din Graditi pm con foto,possibile ritiro a mano zona padova rovigo verona vicenza provincia.
[320d e90 2005 163cv m47] Cerco barra duomi/radio 2din/terminale di scarico c... Ciao, io ho uno scarico da vendere per e91 del 2006 Mai montato, lo vendo a 150€ per cambio progetto, poi ho una clarion nx504 2din che ho montata sulla mia e91 a novembre (prezzo nuova 799€) completa di adattatpre 2din per e90/91 cubicato in carbonio Ha navigatore, lettore cd/dvd lettore di schede micro sd, radio e quant'altro E funziona perfettamente coi comandi al volante originali La vendo a 450€ Spese di spedizione escluse Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao,la marmitta non mi interessa cercavo solo un capriscarico. La radio è bellissima mi interessa,la mascherina è in carbonio vero?oppure è una pellicola?che si può togliere?...io ho tutto silver sarebbe un pugno in un occhio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[320d e90 2005 163cv m47] Cerco barra duomi/radio 2din/terminale di scarico c... La mascherina è stata fatta con il water transfer, se cerchi su internet trovi la spiegazione, e non si puo togliere l'effetto carbonio, silver non la trovi devi farla fare tu, la trovi solo nera in plastica Ad esempio questa http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=221185954431 Peró se vuoi ho tutte le modanature/listelli interni fatti con lo stesso effetto della mascherina cosi avresti tutto effetto carbonio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk