Fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Maury per avere la certezza prova a tappare lo scarico con il piede, se il flex non va sentirai uscire i gas da la /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora ti devi trovare quattro persone che ti aiutano Se il flex è rovinato vedrai che sugli scarichi non ci sarà pressione e, se sotto la bm c'è terra, la perdita creerà una bufera con estrema facilità
Ok allora assoldo 4 gasisti per tappare le marmitte e facci oanche quasta prova Grazie peppe:wink::wink::wink:
Esatto Mauri, quell'alone nero è il fumo che erroneamente esce dal flex. Il tuo sembra non avere nessuno problema :wink:
Paolo una domanda: Il fischio si sente,vero? sulla mia è stato più complicato per via della sonda lambda sul prekat,per staccarla ho impiegato una buona mezz'ora....
Allora non dovrebbero esserci problemi....l'attacco della lambda è dietro il motore,quasi in linea con l'albero motore,tanto per dare un'idea....
il fischio si sente poco di più soprattutto al minimo e quando si spunta, ma niente di chè. Devi avere l'orecchio abituato su come era prima. Il pezzo che ho comprato io infatti lo vendono anche con la filettatura per inserire la sonda lambda. Quando fai l'acquisto ti chiedono anno e mese di immatricolazione ed in base a quello ti inviano il pezzo con o senza sonda lambda Dai 150cv in poi c'è la sonda lambda.
si,conosco il pezzo,l'avevo visto appena peppe mise il link sul forum diversi mesi fa...:wink: io invece ho solo svuotato!
a te l'odore allo scarico è aumentato tanto? Molti scrivevano di questo ma io non sento grosse differenze rispetto a come era prima
sinceramente si...ora lo sento quando l'auto è ferma,in movimento non saprei... cmq ho avuto modo di vedere che la puzza la fanno molte altre auto anche senza modifica...
io non mi sono accorto quasi di nulla. Secondo me è proprio come dici tu; magari dopo x Km si ha il precat che è già rovinato quindi svuotarlo od eliminarlo alla fin fine non cambia molto