c'è poco da dire dopo tutto quello che ho letto e visto... complimenti davvero Shark!! :wink: un capolavoro!!
Vabuò dottò,se pò fa!!!! ......ma anche no. Ancora complimeti per le modifiche e per la tua amata Bm.
Grande Paolo già la tua 3r è bellissima ora ma, se continui così, diverrà ancor più unica. :wink: Non verniciare niente, quella parte è composta da una parte solida e da un parte gommosa. Come vedi la prima crepa sostituiscila PS non toccare la parte gommosa se è rovinata, potrebbe sbriciolarsi :wink:
grazie peppe per il consiglio ..infatti oggi lo guardata bene e in effetti sta male vernciata e poi rischio di fre una c....a....:wink:
E grazie ad entrambi A breve aggiungo un'altra modifica...appena ho il tempo di uploadare un paio di foto :wink:
qualche anticipazione? ti volevo chiedere un'informazione riguardo gli angel; ma non si muovono quando, accendendo i fari, fanno quel movimento di regolazione automatica alto/basso?
infatti, mi ricordo, ed è per questo che volevo sentire anche Shark; ma tu li hai tolti per questo motivo?
Bella domanda...alla quale non so rispondere perchè quando accendo i fari son sempre seduto e non li ho mai visti. Pensandoci non si dovrebbero muovere perchè sono attaccati alla parabola. Quando accendi le luci di posizione il movimento è sulle lampadine perciò gli angel, solidali con la parabola, non dovrebbero muoversi. Adesso mi hai fatto venire la paranoia e devo chiedere a qualcuno di accendermi le luci mentre io guardo
Non c'è bisogno Shark, nel senso che, dopo che i fari hanno eseguito quel movimento di regolazione, trovi gli angel spostati rispetto alla parabola; probabilmente perchè vanno a toccare contro la mascherina nera interna. Può darsi che sia dovuto al diametro del tubo degli anelli ed essendo i vostri più sottili non interferiscono con la mascherina, oppure i gancetti troppo larghi. In ogni caso era solo una domanda e son ben contento di sentire che il problema non si presenta a tutti.