Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto della mia prima auto BMW, un 320d touring automatico del 2009 con poco meno di 60mila km. Ho letto di alcuni problemi relativi alla turbina o alla distribuzione piuttosto debole, mi date gentilmente qualche dritta? Il 320d è una macchina affidabile ? Costo indicativo dei tagliandi regolari ? Grazie infinite !
Ciao io una bmw 320d dell anno 2005 comprata nel 2009 con su 40mila adesso ne oh su 130mila e va benissimo anche se mia anno detto che anno problemi di turbina io ancora oggi è tutto aposto.
avete un motore differente, lui ha il 177cv (o 184 cv, mi sta venendo qualche dubbio) e tu hai il 163cv, decisamente più affidabile se non per turbina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
salute, la prima cosa da verificare è che il kilometraggio sia reale; la pratica dei taroccamenti dei contakilometri è molto diffusa; non so quale sia l'origine della macchina , se viene da un privato o dal concessionario; in questo caso non dovrebbe essere difficile controllare
addirittura? non tutti usano i diesel per fare milioni di km... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[serie 3 E91] 320d del 2009 58.000km consigli Grazie per i consigli ragazzi. L'auto viene da un concessionario, come faccio a verificare la bontà dei km reali ?
chiedi ad un altra conce bmw o a bmw italia l'ultimo tagliando fatto e i km che risulatano alla data del tagliando, poi indicativi sono i dischi, con quei km devono essere originali e poco usurati, se sono troppo nuovi vuol dire che sono stati già cambiati (quindi più di 100.000 Km).