yes, matra murena 1.6 del 1981 (auto 2+1, ovvero 3 posti anteriori), comperatami nel '93 (a 35mila km) quando avevo 13 anni venduta nel 2000 con 50mila km
era mitica,ne vedevo una sempre fuori casa mia... a quei tempi guardavo takaya todoroki non so se ricordi era un cartone animato sulla formula uno, unico ,realista per quei tempi,perché lui non vinceva mai....
quello ke mi colpiva come hai scritto anche tu erano i tre posti davanti,,...restavo allibito.......per quei tempi era una rivoluzione infatti dicevo papà comprala così quando usciamo io te e la mamma stiamo tutti davanti....
dai ero gia realista da piccolo tipo daytan 3 il primo scontro vinceva il mostro nemico il secondo lui.......e alla fine si beccava i baci dalla bionda beuty ora nn ricordo bene il nome...
La bmw in fot è bella, alcune note: 1) Il navigatore non è di serie, mai visto montato lì: infattia fianco ha un telecomando boh. 2) Il volante è rovinato il giusto, quidni parrebbe credibile con i ikm. 3) Ha i cerchi style 44 che sono belli ma non sulle coupè: anzi posso affermare che style 44 non uscivano di serie sui 320cd, dovevi pagarli. 4) Controlla il numero dei precedenti proprietari, potrebbe essere d'importazione. 5) Essendo un 2003 sarà euro 3: leggermente più soggetta a sfighe di turbine, ma probabilmente depotenziata in origine: alcuni , compreso me, credono che alcuni 320d fine 2003 uscissero dalla fabbrica con un software soft, diciamo che eroghi un 130cv per salvaguardare la fata. 6) Prezzo ottimo. IMHO: se ne trovi una con pack M sei a cavallo, ma non credo a quel prezzo.
Più o meno 600€ la fata ed il resto mano d'opera, imprevisti esclusi, ovvero pulizia cat e intercooler.:wink:
ahh ok..pensavo----quelli ci vanno a nozze con un turbo rotto......con quei soldi manco la manodopera ti fanno bastare..
Il navi non è di serie ma è un articolo BMW, è un VDO, ne hanno venduti pochi ma è originale. Piuttosto gli xenon non sono originali perchè non ha i lava fari ma è una roba da poco. Se ti piace vai a vederla, verificala e prendila, vale quei soldi se non ha lavori da fare, quindi il venditore è onesto. La versione è una Eletta con qualche optional, non dovrebbe essere import per via dei fendi e del clima automatico. Potrebbe avere le 245 al posteriore
no no nn è importada di sicuro sono andato a info dal concessionario bmw della mia città ed è un veicolo venduto da loro anche i km sono i suoi, i tagliandi sono ttt originali bmw..sono riuscito a farmi scendere il prezzo a 11.500€ il massimo sarebbe 11.000€ xò se riesco a convincerlo..scusate l ignoranza ma il millino cos è?..cmq un altra cosa strana è che se vado a vedere le quotazioni mi risulta che la macchina è entrata in commerci nel 2004..xò questa è fine 03..come mai?? grazie
per quanto riguarda le 245 posteriori sul libretto cè scritto proprio così 245 r17..xò adesso le monta tutte 225 r17
Dicesi millino, mille euro, 1000€. Per forza monta le 225/45/17, sui cerchi style 44 che ha montato sono la morte sua. Caro Jacky, non sapevo neanche cosa fosse il vdo. L'auto è entrata in commercio nel 2004 con le versioni eletta futura attiva, prima di tale data esisteva eccome ma con allestimenti differenti.