lascia stare è un mazzata fai prima atrovaru su ebay una radio bmw con il cd ho visto ke si trovano cè ne dovrebbe essere una anche sul forum
si si cmq è di serie dice il navi l ha comprata così..cmq lo lascia..cerchero lo stereo allora..all inizio mi arrancio xkè prima cambio dischi e pasticche e poi si pensa alla musica:).. ora vado a dormire a domani
soprattutto su ebay.de ogni tanto trovi la business cd che legge anche gli mp3 quando avevo l'E46 ci avevo fatto un serio pensierino, ma le vendono a peso d'oro..
idem per me quando avevo ankio e46....alla fine ho rinunciato.......e ho montato un caricatore posteriore con una specie di telecomandino che mi faceva ascoltare i cd...mentre davanti avevo lasciato la radio bmw a cassette..
eppure nelle 2 settimane di assenza del caricatore ho trovato perle che ormai non pensavo più di avere, fra le mie cassette..come ad esempio la cassetta omaggio del grand marnier contenente la grand musique della colonna sonora
a chi lo dici...io avevo ritrovato nel baule la dura legge del gol 883 dopo un po'sapevo a memoria tutto l'album...
per non palrare dei litfiba, di quando avevo 18 anni con una uno, una blaupunkt 4x7watt e 9 casse di recupero artigianalmente posizionate quà e là in giro per l'abitacolo
e che ricordi! il weekend uscivo con questa, con megaradio majestic con ingresso aux (cui attaccavo il lettore cd portatile)
pensa che ho fatto un mese per lavoro a firenze e mi ero intrippato con la rana e lo scorpione degli 883 ancora oggi quando la sento mi vieni in mente la superstrada.......con il fieno nei campi........faceva ^non ricordo l'anno ma eravamo in macchina ecc ecc ...mitica se ti capita ascoltala...