Cari, finalmente è arrivata l'ora di cambiere la mai A3 2.0 TDI 140cv del 2003 con 130000 e sono molto indeciso.... 120d copuè Msport con nav prof e altri piccoli optional e siamo sui 38/39 K oppure 320 coupè attiva cosi come è (ha i sedili sportivi vero?)... 40K voi cosa dite?? io sarei per il 120 coupè poichè il 320 mi sembra un po grandino di dimensioni...no?? tenete presente che ho 30 anni e che la macchina la uso! Grazie mille!! Ciao Paolo
La Serie 1 a mio parere è troppo piccola! La 320 è tutta un'altra cosa, oltre ad essere più da trentenne :wink:
beh io direi senza esitazione 3 coupè però anche la serie uno coupè è carina e non una macchina sgraziata come dicono tanti in giro.ciau
io un confronto lo farei tra 123d e 320d...e lì avrei qualche dubbio, altrimenti non cè storia a mio parere, serie 3 coupè Attiva (con un bel cerchio da 19)
secondo me per quanto riguarda la macchina in se e per se ti consiglierei la 320, perchè è molto più comoda e decisamente ci vedo meglio un trentenne.... PERò....tieni presente che son gusti personali, se la 1er ti prende più della 3er.... cmq sia con i km che fai TI SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE le versioni msport, sono troppo rigide se uno fa strada.... tieni conto che è proprio quello uno dei motivi per cui ho cambiato la mia ex e46 coupe msport (e tieni conto che non ho problemi di età alla schiena, ho 22 anni...almeno quello...però se cominci a far km come ho cominciato io e tu mi sembra che ne fai, tieniti sull'assetto normale!)
prendi il 3....la attiva ha di serie i sedili sportivi, l'assetto, i cerchi da 17", i fari bixeno ecc ecc
...serie 3 coupè e se vuoi apparire prendila Bianca,:wink: ...ha già tutto quello che serve di serie Mandi,:wink:
Cosa mi dite della 320i coupè ATTIVA nera pastello con: satellitare sedili sportivi misto stoffa pelle secondo voi è ok? grazie mille! Ciao Paolo
320 coupè senza dubbio..anche se (da passeggero) non è vero che l'abitacolo della 1er sia piccolo (davanti)