Salve a tutti, vi scrivo perchè ho davvero bisogno di un vostro consiglio. Vorrei acquistare la macchina in oggetto, unico problema è il numero elevatissimo di KM, 240.000. Il blocco motore è stato cambiato a 220.000 fatturato da BMW ufficiale e così anche il cambio, la turbina, le sospensioni sempre tutto ufficiale nei vari anni. sono stati fatti tutti i tagliandi, il proprietario è un maniaco precisissimo e mi fido di lui. La mia domanda è: quante probabilità ci sono che una macchina con così tanti km e tante riparazioni fatte nel tempo mi dia problemi? Il prezzo che lui mi fa dopo trattativa è 10.000€ Ho bisogno di un consiglio, non vorrei compararla e al prossimo tagliando dover spendere 5.000€ per rifare mille cose. Voi cosa fareste al mio posto in questo caso specifico? Grazie mille per le risposte che mi darete!!!! Luca
320d coupè 2007 - 220.000+20.000 AIUTOOOOO!!! Se è stato cambiato tutto e sai come è stata usata la prenderei tranquillamente,non ti inparanoiare per i km se ben fatti 240.000 km non sono nulla sul forum c'è un 320d pre rest con quasi 460.000 km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">