320D con vuoti di potenza | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

320D con vuoti di potenza

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da giofai, 18 Aprile 2012.

  1. giofai

    giofai Kartista

    143
    0
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    ciao a tutti, sono un felice possessore di un 320d con 245mila km e 12 anni di vita...purtroppo adesso ho l'auto dal meccanico perche in modo randomico (tipo oggi lo fa e poi per 2 sett no, per poi riprendere in modo del tutto casuale) l'auto , appena accesa, ha dei vuoti potenza che non mi permettono di circolare.Praticamente si o no riesco a fare 300 metri con l'auto che cammina x un sec e poi tende a spegnersi per poi ripartire con il rischio che qualcuno mi tamponi pure...non ci sono spie accese sul cruscotto ma un mio collega m'ha detto che esce del fumo bianco dall'auto.Il meccanico , cui sto aspettando il responso definitivo, mi ha accennato alla pompa del gasolio (da verificare), potrebbe essere? altrimenti, qualche altro consiglio?grazie 1000giofai
     
  2. Fra88

    Fra88 Direttore Corse

    1.897
    47
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    49.067
    BMW E46 320cd ///M ex BMW E60 535d
    si molto probabilmente è quello...un mio amico aveva un touring e gli era successo...cambiato pompa del gasolio..
     

Condividi questa Pagina