ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi sono già presentato nel area apposita e ora che sono in cerca di un bmw mi è capitato sotto mano un 320d del 2003 con 85mila km nero con pacchetto m-sport. il mio unico dubbio è che nn essendo il 6 marce ma il 5 avrò molte meno prestazioni che con il 6marce... voi che ne dite? che differenze ci sono? cmq riesco a portarlo via a 10mila euro... sono ben accetti consigli di ogni genere.....
ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi sono già presentato nel area apposita e ora che sono in cerca di un bmw mi è capitato sotto mano un 320d compact del 2003 con 85mila km nero con pacchetto m-sport. il mio unico dubbio è che nn essendo il 6 marce ma il 5 avrò molte meno prestazioni che con il 6marce... voi che ne dite? che differenze ci sono? cmq riesco a portarlo via a 10mila euro... sono ben accetti consigli di ogni genere.....
secondo me no...150cv e 5 marce non vai per niente male provalo e poi vedi...a me personalmente le 6m non fanno impazzire
Se proprio ti piace la compact.. Cmq la differenza tra il 5 ed il 6 la vedi in autostrada, quando a velocità di codice il motore gira più in basso e consuma sensibilmente di meno.
io il compact con pack sport me lo sarei preso alla grande...ma se ne trovano col contagocce dalle mie parti!
presaaaaa!!! è fantasticaa! sono stra felice del mio aquisto... poi il prezzoo!!! se guardate ho aperto un nuovo topic... in questa sezione...