Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto realizzando un sogno: dopo un pò di anni di lavoro, questo fine settimana mi regalo una BMW '320d berlina futura' tutta x me!! Potendo avrei scelto l'ATTIVA, ma essendo un 'affare' ancora da immatricolare..ne approfitto!! Solo che prima di firmare il contratto vorrei chiedervi cortesemente quali cerchi montare.. se da 17" (che preferisco) o se lasciare quelli di serie da 16".Il mio obbiettivo è avere maggiore tenuta in curva...(essendo nella guida abituato a curvare 'appoggiando il peso dell'auto tutto su un lato). Sono cioè quello che in autostrada sorpassa in curva sulla corsia esterna...intanto che tutti gli altri frenano nel bel mezzo della curva sulla corsia interna (99%)!! A proposito vorrei anche evitare di 'ovalizzare' il tutto così come mi è capitato di sentire, un mio conoscente dice di aver rovinato tutto da quando ha montato dei cerchi da 17" su un 320d eletta...possibile?!? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. Max.
Ti consiglio i 18" style 162,magari con l'assetto originale da 15mm. Io ce l'ho proprio così ed ha una tenuta da paura.... Per l'ovalizzazzione non ho mai sentito niente...
ce ne sono di bellissimi sul sito bmw.it nello showroom accessori....da 17" e da 18".....con i 16" non mi piace molto devo dire,risultano troppo piccoli rispetto al corpo della vettura e la fanno sembrare sgraziata....
Vi ringrazio per i preziosi consigli... credo che starò sui 17 anche se i 18" mi tentano da morire...costano un pò troppo per il momento. Comunque ci sentiamo non appena mi arriva la piccola alla conce...non vedo l'ora .Saluti a tutti.