Ciao, Ricordo che il precedente 320D N47 fosse un po' problematico.. .. sto valutando di prendere un 320D B47 (dopo il 06/2015), mi pare di avere letto che finalmente ora sia affidabile e consumi più parchi. Io faccio quasi 25000km annui di cui circa il 70% in autostrada, nel complesso non voglio indebitarmi per mantenere la macchina ma vorrei divertirmi durante la guida. Che mi dire di questo 320D B47? ( È il 190cv da considerare, giusto?)
è molto affidabile, verifica solo con cura che la EGR sia stata cambiata in caso di prestazioni poco gratificanti, c'è un richiamo ufficiale di BMW sulla EGR dei B47
Ottimo! Tra l'altro leggo che i consumi sono migliorati, di media siamo sui 17km/l anche tirandola un po', è vero? Quindi il B47 190cv da considerarsi dal 2015 in poi, giusto? Per la EGR se nel libretto non risulta nessuna sostituzione, che si fa?