Ciao ragazzi,sto per ordinare una 320d Attiva colore grigio silbergrau metallizzato,dopo aver convinto la moglie e dopo averla fatta salire al suo interno. Il concessionario me la llascia tutto venerdì sera in prova....non vedo l'ora. Ciao a TUTTI. Robbè
Vai tranquillo Robbe', la mogliettina ne sara' entusiasta! e quindi.....BieMWenuto tra noi!!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
benvenuto anche da parte mia e se la moglie oppone resistenza ....... ricordale che il baule è meno comodo
Mille Grazie Ragazzi grazie a tutti per il BieMWenuto. Giovedì scorso sono stato dal concessionario con mia moglie,ci ha lasciato la macchina in prova per due ore,l'ho portata a fare un giro in montagna e lei si è divertita molto,specie dopo averla provata. Rientrati in concessionario,abbiamo rivisto il preventivo e dopo una valida offerta ci siamo lasciati a subito dopo le ferie per ordinarla. Il concessionario mi ha detto che ce l'ha fa a darmela per metà settembre. Sono troppo contento e non vedo l'ora che arrivi. Ciao ciao e grazie a tutti. Robbè@@
se è la prima TP che hai non ti spaventare se all'uscita di tutte le rotonde ti trovi il baule al tuo fianco............ è la cosa più bella
Non esaltarlo troppo altrimenti credera' di essere Colin McRAE... e saranno guai. Cmq Robbe non darla a tua moglie , si sa che le donne fanno solo dei danni...
Derapate Non vi preoccupate per le derapate alle rotonde... Quando l'ho provata mi sono esercitato fin da subito a mettere di coltello la 320d,infatti quella spiona di spia luminosa si accendeva di continuo. Mia moglie tutta preoccupata mi chiedeva che cosa stesse succedendo e io molto tranquillamente le rispondevo che mettevo di traverso i 150 cv della BMW. Ciao ciao da Robbè@@