320d appena arrivata...urgono consigli per prodotti aftermarket | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

320d appena arrivata...urgono consigli per prodotti aftermarket

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da xantony, 28 Giugno 2015.

1. xantony

xantony Aspirante Pilota

15
    0
    11 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    320d touring
    Ciao a tutti,
    qualcuno ha letto la mia storia in un piccolo post di presentazione. Riassunto in supersintesi. Auto aziendale. Scelgo 316d con cambio automatico e business innovo. pack. Capo decide di farmi un cosa gradita, prende un 320d e toglie tutti gli optional. io gastrite.

bene finalmente e' arrivata e da due giorni guido la mia prima bmw. motore STUPENDO. niente a che vedere con ciò' che ho guidato fino ad ora. VW,ford,Alfa.

La mia gastrite pero' si fa sentire quando vedo il solo navi business. come optional. vorrei correre per quanto possibile ai ripari e chiedo a voi un parere su alcuni optional che ho sempre avuto in precedenza e che mi costa veramente tanto non avere in questa vettura, seppure bellissima. Vorrei salvare la situazione per quanto possibile senza spendere cifre esorbitanti.

1) gia' comprato schermo 8,8" ... attendo di fare sostituzione. in merito...cosa posso codificare??
    2) sensori di parcheggio. Pensare agli originali e' una bestemmia alla povertà' in termini economici. mi accontenterei del cicalino ma vedo ( dai siti) che non vanno più' i sensori sul portatarga, ho trovato molto diffuse queste "bande magnetiche" con centralina da "appiccicare all'interno del paraurti. qualcuno mi saprebbe consigliare un prodotto degno che non mi obblighi a smontare il paraurti?
    3) cruise control. pur avendo il cambio manuale so che rende meno ma percorro circa 50,000 km/anno per la maggior parte in autostrada. mi manchera' tantissimo. ho letto vari post ma tutti abbastanza datati. non riesco a farmi un'idea dei costi per un intervento del genere. qualcuno saprebbe darmi indicazioni prezzo /valelapena
    4) FARI, sinceramente per un'auto che e' costata 42000€ mi sarei aspettato qualcosa di più'. nella mi ignoranza pensavo che tutte le bmw avessero gli angeleye. vabbè' per farla breve. le diurne non sono a led e posizioni/anabb./abb. sono lampade da 10€. che schifezza!!! vabbè' secondo voi e' possibile sostituirle con dei led bianchi un po' decenti? e soprattutto posso mettere questi famosi angeleye senza buttarci un mare di denaro?
    5) sensori pioggia/luci. qui credo di doverne fare a meno come per il cambio automatico (gastrite).

ecco...tralascio tutto il resto legato alle app e al bmw live che riesco ad usare ma non riesco proprio a capire se e come usare le appconnected. soprattutto non capisco se e' un optional e se lo e' lo posseggo???? booohh

In ogni caso, sono più' che felice per la vettura. sapevo che bmw e' piuttosto spartana nelle dotazioni ma sinceramente mi aspettavo che su una auto a quella cifra ci fossero già' dei confort che in tantissimi citycar sono di serie. una politica che non capisco molto.

cerchero' di spendere il meno possibile e spero di far fronte al simpatico "regalo" del mio capo con qualche modifica e qualche accesorio aftermarket e godermi di più' questa meravigliosa vettura. si, perché' e' veramente bellissima.

grazie a chi vorra' spendere un po' del proprio tempo per aiutarmi e consigliarmi.

sono dei vostri.

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    alcune cose sono abbastanza a buon mercato, come il montaggio del cruise control, altre decisamente più costose ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

per i fari, puoi tranquillamente montare lampade bianche.......

per la codifica, fattibilità e prezzi credo che [MENTION=434]smercki[/MENTION] o [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] possano darti buone info ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. xantony

xantony Aspirante Pilota

15
    0
    11 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    320d touring
    grazie per le indicazioni!! per le lampade posso montare led bianchi? non ci sono problemi con la centralina? quando dici cruise control a buon mercato....in cifre di quanto stiamo parlando?

4. alex-et3

alex-et3 Collaudatore

494
    18
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    34.231
    Bmw 316d Msport F30
    Eh,in configurazione base sono proprio povere...con il restyling dovrebbero aumentare le dotazioni di serie se non sbaglio!

Condividi questa Pagina