Sono troppo contento e non dormo piu' la notte... ho finalmente ordinato una 320d Berl allestimento FUTURA in pronta consegna.. esattamente come la volevo io: Titansilber (int. Anthracite) cerchi 159 FAP (che mi dicono non di serie) volante sport.pelle predisp.caricaCD. Visto che e' la mia prima diesel (e che diesel!), volevo sapere se la casa consiglia caruburanti particolari (per il benzina ad es. il 98 ottani), e normalmente (per tenerla veramente bene) ogni quanto si porta a farla controllare...
Ciao e benvenuto, Il fap è di serie dal settembre 2005 su tutte le E90/91. Per il carburante, non ci sono specifiche particolari. Sul libretto di manutenzione sono elencati tutti i carburanti non utilizzatibili, tipo olio di colza etc
Re: 320D adesso.... e' mia! complimenti per l'acquisto... vedrai che saprà regalarti un sacco di soddisfazioni.... quoto black thunder sul fatto che il fap è di serie... spero non te lo abbiano fatto pagare come optional...!!! :wink:
Benvenuto. Complimenti per la scelta. Magari apri un nuovo topic di presentazione nella sezione "Mi presento io e la mia BMW" e ci dici qualcosa di + su di te, e appena la ritiri, posti qualche foto della macchina. Sai com'è qui siamo bmwisti e ci piace fare le cose per bene... Un consiglio, usa solo diesel normale e ti troverai benissimo.
Sicuramente aggiungo il TOPIC con le foto, grazie ragazzi.... mi sollevate il morale in questo momento di "crack-finanziario".. PS: dimenticavo la mascherina cromata (poco fa ho chiamato e l'hanno gia' applicata)