ciao a tutti!! sono nuovo del forum e con immenso dispiacere devo vendere la mia 320D del settembre 2002. E' la versione Touring Eletta, 78000 Km, io sono il secondo proprietario. L'auto è molto bella, immacolata!! Ho letto il quattroruote che da come quotazione 12300 Euro per la contrattazione privata e circa 2000 in meno (10300) se viene rititirata da un concessionario. Volevo chiedervi un consiglio su due questioni: 1) Sono i prezzi effettivi del mercato? 2) C'è stagnazione? o si riesce a piazzarla tranquillamente. Purtroppo ho anche una certa urgenza! Vi ringrazio.... spero che il mess. non sia un OT.
cos'ha di optional io a dicembre ho preso un 320d berl automatica 78.000 km bi-xenon , fendi , sensore pioggia,sensori parcheggio ,spechieto fotocromatico sedili riscaldabili ,radio profesional con cassete e navi ,caricatore cd ,cerchi 17 e impianto freni maggiorato , ah interni neri ,Total auto di importazione 18000
In Bmw ho visto ieri 2 318D del 2002 a 14k euro ed avevano entrambi sui 150k km ed erano accessoriati base, poi c'erano molti 320d uno del 98 con tantissimi km e ne chiedevano 10.3k euro(prenotato) un altro 320D 99 a 12.7keuro era davvero bello con cerchi 17° (era un conto vendita senza garanzia), uno del 2003 blu pastello con 100 k km a 16.7k euro(già sottoposto a finanziamento), i Diesel li ritirano ad occhi chiusi e pare anche la gente li ricompri ad occhi chiusi, perciò la tua in privato la dovresti piazzare sui 13.5k euro senza particolari difficoltà,scarta i perditempo a priori perchè come dice il loro appellativo ...fanno solo perdere tempo.
Bluu pastello tipo quello della pola , perche io ho trovato una bmw touring della pola a 16000 del 2003 automatica , ma li faccio alla concesionaria : ma ha il colore della pola - no no e l'auto della pola la vendono senza adessivi - Perooo
ma sono assurdi come prezzi! un 320d quota 8000€!....del 99 per me il tuo touring a 13500 si può dare...poi dipende dagli acessori:wink:
se hai un po di optional belli la vendi sicuramente e se anche tenuta bene va a ruba come dice ///M ma cmq metti anke 15000 dopo la tratti un poo metti un po di foto ma una cosa come vengono le versioni ATTIVA FUTURA ELETTA
La mia è una Eletta. Come Optional ha solo le barre portatutto, ma è tenuta veramente bene. Provo con 13.500, scusate ma invece se la ritira un concessionario cosa offre? Il mio problema è che devo chiudere in fretta.