Ho ricevuto la risposta, in ogni caso il link al concessionario non riporta più a quelle macchine, credo sia stao un furto di password ai danni del concessionario. "Sto vendendo la mia BMW per 7000EUR. Hai tutte le immagini allegate qui. Sono un venditore privato lista con l'aiuto del concessionario. Attualmente sto a Glasgow, Scozia con il mio lavoro. L'automobile è qui con me. Se si può venire qui la sua perfetta, se non, ho un contratto con una società di trasporti in grado di eseguire la consegna al tuo indirizzo Questa vettura è dotata di pneumatici nuovo di zecca, la vernice ha una lucentezza showroom ed è in ottime condizioni. È evidente che questa vettura è stata garaged e meticolosamente curati. L'avevo opzionato con gusto. Il chilometraggio è basso. Gli interni di questo veicolo è praticamente perfetta. Molto interno pulito. Né il posacenere, né l'accendisigari sono stati utilizzati in questo veicolo. ha ancora l'odore di nuovo auto! La trasmissione di questo veicolo si sposta molto agevolmente. Molto giro regolare! Questo è destinato ad essere un classico. Sto cercando di venderlo a questo prezzo basso, perché è difficile da guidare qui, con il volante a sinistra e ho già fatto un deposito qui per comprare una macchina di mano destra. Si prega di scrivere mi torna a discutere solo se si è interessati, perché io sono stanco di persone che porre domande e non sono interessato a tutti. Insieme con la vettura, riceverete tutti i documenti legali e il contratto di vendita. Sentitevi liberi di contattarmi in modo da poter spiegare le ulteriori misure al fine di ottenere questa auto per una visione. Sono in grado di offrire aeroporto di pick-up gratuito e spedizione a basso costo direttamente a casa tua. Grazie Kai Hendry""
E' meglio se accetti la mia offerta per la Bugatti a 4500 € (trattabili...) che yi ho fatto qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4898213&postcount=48 . Costa meno, e te la porto sino a casa... Fidati di me!
ecco cosa mi ha risposto il tipo dell'audi, che guarda caso è lo stesso della BMW... Sto vendendo la mia Audi per 11000EUR. Hai tutte le immagini allegate qui. Sono un venditore privato lista con l'aiuto del concessionario. Attualmente sto a Glasgow, Scozia con il mio lavoro. L'automobile è qui con me. Se si può venire qui la sua perfetta, se non, ho un contratto con una società di trasporti in grado di eseguire la consegna al tuo indirizzo Questa vettura è dotata di pneumatici nuovo di zecca, la vernice ha una lucentezza showroom ed è in ottime condizioni. È evidente che questa vettura è stata garaged e meticolosamente curati. L'avevo opzionato con gusto. Il chilometraggio è basso. Gli interni di questo veicolo è praticamente perfetta. Molto interno pulito. Né il posacenere, né l'accendisigari sono stati utilizzati in questo veicolo. ha ancora l'odore di nuovo auto! La trasmissione di questo veicolo si sposta molto agevolmente. Molto giro regolare! Questo è destinato ad essere un classico. Sto cercando di venderlo a questo prezzo basso, perché è difficile da guidare qui, con il volante a sinistra e ho già fatto un deposito qui per comprare una macchina di mano destra. Si prega di scrivere mi torna a discutere solo se si è interessati, perché io sono stanco di persone che porre domande e non sono interessato a tutti. Insieme con la vettura, riceverete tutti i documenti legali e il contratto di vendita. Sentitevi liberi di contattarmi in modo da poter spiegare le ulteriori misure al fine di ottenere questa auto per una visione. Sono in grado di offrire aeroporto di pick-up gratuito e spedizione a basso costo direttamente a casa tua. Grazie Kai Hendry ovviamente la mia risposta, visto che è di glasgow è stato un famoso insulto inglese che inizia con F e finisce con acchiù! ahah!
ragazzi le autovetture non ci sono piu su internet, il link del conc è rimasto ancora ma non ci sono auto, su mobile.de: http://home.automobile.it/AUTOSAMASNC su autoscout24 c'è sia conc e sia le macchine, che però sono quelle vere del conc, le altre sono state concellate:wink: http://www.autoscout24.it/CustomerArticles.aspx?cid=5148458&asrc=188890062&aid=188890062 come gia detto qualche post fa(che mandavo una lettere alla polizia postale) le ho mandato invece una e-mail ad entrami i siti internet, mobile.de(Inviato:sabato 15 gennaio 2011 18.35.27A: info@automobile.it)e autoscout24(A:info@autoscout24.it data15 gennaio 2011 18:48oggettoinformazioni su concessionario) invitandoli ad verificare la correttezza degli annunci del sudetto conc. perche aveva tutta l'aria di una truffa e dopo due giorni non ci sono piu...:wink:, saranno state le mie e-mail ps: ragazzi non credete a nessuno... queste sono TRUFFE!!!!!, la macchina la devi vedere con tuoi occhi, non anticipare niente
certo che dovrebbero migliorare i traduttori online. Manco uno zingaro parla in sto modo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />