per la serie..si vede il marsupio??????? si vede che ho un 320d??? trovata parcheggiata sotto casa mia..ma il tipo si droga? dalla parte opposta del baule sempre con la stessa carta adesiva ci ha messo il suo nome (almeno credo..sembra rumeno o albanese..).. che gente che circola...
se parliamo di pagliacciate conosco un tipo (albanese) che ha un 320i E36 coupè ultra-tamarro (ma rigorosamente con i 16" originali) e ha messo i battiporta laterali con la targhetta riportante la dicitura.... V6!!!!! E scritto bello grande!!!!!!!!!! Sono rimasto allucinato quando l'ho visto!!!!
beh..ma sono tremendi gli albanesi..vicino a dove lavoro ce nè uno con un e46 tamarrata ad m3 con addirittura delle aperture sul cofano motore..
316d??? La nafta ti è entrata fin nel cervello, caro mio!! Si beh, cmq questo che dico io poi ha il lettore dvd e mille altre cose, ma sempre con un cattivissimo gusto (all'interno ha la plancia tutta modificata ma in maniera orribile, sembra abbia anche la plastica "colata" in qualche punto, è tutto saldato malamente... bah!!!)
Anche da me c'è un megatamarro albanese in e36 rossa tre spoiler uno a forma di doppia onda sopra lunotto un'altro in mezzo al lunotto e infine uno sul bauòe tutto acconciato in modalita orrende.... Mi vien lo schifo quando lo vedo un paio di volte l'ho visto fermo sul ciglio della stra a cofano aperto..... Se pensavo che prima era di un operaio che lavora per mio padre. Ma allora era bella sempre rossa ma originale....
Magari credeva che a tuo padre piacesse il tuning estremo e così facendo voleva essere riassunto...?!?!?!?
Qui da me gli albanesi evidentemente hanno fatto i soldi, dato che girano in Lamborghini Diablo gialla (ultima serie) e Audi A8 4.2
da me hanno delle gran E36, l'ultima arrivata è un M3 3000 blu con la pelle bianca, bella, mi son detto, speriamo che non la tocchi! detto fatto: in 2 giorni ha messo la presona d'aria centrale sul cofano, rigorosamente non verniciata, attaccata col silicone e le prese d'aria tipo z3 sui lati, anche quelle nere grezze... vabbè, pazienza
Si è solo che troppo spesso la loro non è una scelta....e allora a volte mi fanno pena..... Non sono sempre PUTTANE, spesso sono sedicenni che pensavano chissa che......
Avete mai pensato xchè tutto questo succede sempre nel centro nord (o quasi)? ....la mafia ha il controllo del territorio... mica come noi qua... i giullari di corte
beh, in effetti quei fetecchiotti dell'alfa fan sembrare il loro V6 un 6 in linea, mettendo i 6 collettori di aspirazione cromati in fila... sai che roba: 3 + lunghi e 3 + corti...