Capisco la voglia di BMW, ma lascia stare...il vecchio 163 è roba da sfigati... Ovviamente, SCHERZO!:wink:
eheh basta...per forza non vi fa dare le rep...state dicendo cxxxate.......hihihiihhhhhiiiiiiii ve ne do' io una......- pero'
Dai su, si scherza, anche la vostra è una bmw! (solo un po' più rumorosa...e non è che sia "impotente"...diciamo "diversamente potente") Vabbe', dai, la smetto!:wink: :wbmw (tutte!)
Chi saprebbe dirmi da quando e' uscito il motore da 184 cv ufficialmente sulla serie 3? Forse con il restyling di settembre 2008 o dopo? E cosa cambia precisamente tra un E90 320 eletta pre restyling e una E90 320d eletta Restyling? Grazie a tutti che risponderanno...(anche quelli con 'soli' 163 cv)
Su e90/91 è uscito prima il rest e poi l'upgrade di cv, mentre su e92/93, se non erro sono stati in contemporanea (marzo 2010?). Sulle diff di rest sulla e90 ci sono decine di post e utenti più preparati di me :wink:
questa? La differenza, e non skerzo adesso, del 163 rispetto al 177, è ke sembra vada di + quello vekkio, il 177 è troppo fluido. Però è solo un'impressione.:wink: No da poco, marzo 2010, è appena uscito. Allora nel 2005 è uscito il 163, marzo 2007 (se non erro, forse era settembre) il 177 cv, adesso marzo 2010 il 184 cv. Le differenze esteticamente tra un rest e un prerest sono x l'e90: Cofano con onda/bombatura centrale sul cofano, fanali posteriori leggermente diversi, non ti so dire x led e lucine varie, xchè non c'ho mai capito na mazza non interessandomi l'argomento.
Grazie per la risposta, premetto che hocercato a lungo per trovare delle differenze ma con poco sucesso.,,,,, cmq sostanzialmente mi interessano le differenze tra e90 e e90 rest... Cma grazie Del cofano so gia, come so per il discorso motore euro 5 su rest, in alestimento eletta rest e eletta pre rest ci sono delle differenze? Grazie a tutti:wink:
X gli allestimenti mi spiace, ricordo solo ke col tempo hanno perso qualcosa, la futura ad esempio non ha + il vano refrigerato nel poggiabraccia anteriore, dell'eletta non mi viene in mente niente. Mi sembra in giro ci sia un post ke parla della dotazione di serie delle Bm nei vari modelli, trovarlo adesso quel post.
Credo fosse questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=180235&highlight=depliant dovresti riuscire a cavarci qualcosa, almeno spero.:wink:
grazie ancora, riguardo al post del quale stai parlando ho gia visto, elenca tutti gli optional che ci sono ma non parla di cambiamenti estetici/meccanici se ci sono... il sito bmw.it non e' d'aiuo perche e' uscito il modello da 184 cv e immagino che la serie 3 abbia subito un'altro mini restyling(non estetico quanto degli optional che sono presenti di base) Non mi rimane altro che andare a vederle dal vivo da qualche conce che tratta l'usato...
Allora, sul restyling queste sono le differenze rispetto alla prerest: La tendina post. non è più automatica, hanno tolto i contatti elettrici Il bracciolo ant non è più refrigerato. manca il posacenere posteriore Le lucette interne non hanno più i vetrini i poggiatesta posteriori non sono più abbattibili i poggiatesta anteriori sono fissi, non più inclinabili ma regolabili solo in altezza manca il portaombrello nel bagagliaio (ora lo si acquista aftermarket in concessionaria) Per i cerchi da 16" di base non sono previsti runflat ma gomme tradizionali (l'unica nota positiva) ... A memoria questo è tutto ma è probabile che ci sia anche qualcos'altro che manca all'appello .....