immaginavo.. meglio di no, che poi sento lo spunto maggiore e mi mangio i maroni ad aver preso solo tp
Già ke vai prova a kiedere informazioni sul "184 cv O.o", non sia mai ke in conce, x una volta, sanno qualcosa, visto ke qua, dopo 3 pag. di OT, l'unica differenza accertata sono i 7 cv nominali e il cambio manuale.
nono una mini del cavolo andrebbe benissimo, anche una grande punto alla fine nn mi romperebbe.. solo che nn sia una panda/500..odio
Perchè, ci sono ancora 163cv che circolano? Mi sembra strano...è un motore talmente veeeeeeeeecchio!!!!!!!!!
Come ho già ricordato diverse volte, il 177 non lo fanno +, tranne ke sulla serie 1. Adesso c'è il 163 e il 184.:wink:
il numero è vecchio "177" ma la bestia nel cofano è sempre lei ,voi 163isti non avete manco un bullone a che spartire col 177cv,si scherza eh
Il motore è sempre il nostro, portato a 184cv o depotenziato a 163, è il 163 che non esiste +:wink: Eeeeeesaaaatttoooo!!!!!!!! Ce ne vorranno almeno 24 e tra 22 la cambio, quindi...:wink:
Mah. Non ne sono tanto convinto. X me è solo marketing. Nostradamus , Audi/Volkswagen potrebbe far uscire il 2.0d da 190/200 cv di cui si parla da tempo, l'anno prossimo uscirà anke la nuova serie 1, potrebbe essere ke il 184 duri solo un annetto.:wink:
Allora consulta le sacre sfere e vedi se riesci a scoprire qualcosa di + del misterioso oggetto del 3D. X me, ad esempio, pure la centralina è diversa dal 177.