ahah già me lo vedo il 184 cv (che comunque riporta la sigla N47, quindi la stessa del 177 cv) con mille problemi ahhaha....
Sul mio 177cv del settembre 2009 e 20000km la scorsa settimana mi hanno sostituito smorzatore e tendicinghia .... nessun problema all'attuatore per ora ma problemi nuovi si .... che sia in realtà un 184 cv e non me l'hanno detto??
Io ho preso un 320d touring automatico xdrive 184cv che mi consegneranno ad Agosto...speriamo bene....
il 163 cv veramente di turbine speriamo ne rompa ancora poche..... comunque è meglio che sia affidabile costa il 50% in più di una golf....
E sei anche di Porretta.............. no dai, non puoi paragonare una GGGGG.......GGGGG ...............GGGG, soppa, mi riesce anche difficile pronunciarlo insomma, non puoi paragonare QUELLA MACCHINA LA ad una bi em dabliù Naturalmente scherzo :wink:
Era solo una constatazione, pure ottimistica. X piacere, ma se non sei in grado di partire con 177, ke te ne fai di 7 cv in +? Sto ancora aspettando la traduzione dell' "O.o".
è troppo addormentata la 177... adesso partiranno 1237656 commenti.. X ME è troppo addormentata.. se a Voi va bene, sono felicissimo x tutti consuma un ***** e silenziosissima ma nn brilla in spunta e accelerazioen X ME.
Ho dovuto lasciare l'auto in officina per un paio di giorni. E' una 177CV, il noleggio mi ha mollato una fiammante nuova 500 Lounge 1.2 Sul raccordo anulare ho tentato un paio di riprese 100-130 in quinta... praticamente ho sfondato il pavimento dell'auto per quanto spingevo l'acceleratore... E' vero e' piccola e utilitaria, ma che polmone !!! :wink:
io devo portarla il 16.. speriamo mi diano qualcosa di decente..ho asepttato 3 sett app. xchè nn avevo auto sost..
Eh, l'RX8 era tutt'altra cosa, passare da quel motore al 2.0d Bmw dev'essere un bel trauma.:wink: Ti daranno una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel senso la faccina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ? una lol -> visto che è pure conce mini.. magari una mini? cosi la posso offendere ancora di più quella scatoletta ahahahah