il mio sterzo è identico al tuo, però io invece delle modanature satinate su di esso, ho le modanature cromate,e le ho uguali anche sul cambio io aspetto di togliere il FAP..poi vado di impianto di scarico completo (dai magari i collettori no, però dal downpipe fino al terminale si) nuovo
quella sul cruscotto è satinata..le altre,tipo intorno agli indicatori,i pomelli di aria condizionata,i pomellini della radio..sono cromate
FERMI TUTTI! mi ero dimenticato una differenza: -il gong dell'avviso cinture è cambiato! (un po meno fastidioso e un po più "ecclesiastico", oltre che sulla vettura che ho provato si poteva regolare il volume con i tasti al volante...) ndr scusate il ritardo ma mi è venuta in mente ieri sta cosa....sennò poi perdevo la qualifica di maniaco...
calza mi fai paura! Mi potresti fare un corso accellerato di tutti i segreti e trucchetti sulla E91??? Bhe questa che si puo' ridurre il volume dal volante proprio non l'avevo pensata! Ottima cosa, scusa la domanda: com'è che invece di metterti la cintura hai provato a schiacciare i tastini sul volante??? P.S. ti sei meritato un rep+!
grassie grassie!:wink: cmq credo che sia tutto...d'altronde l'ho avuta solo per un giorno la 177cv! ps non so come mi sia passata per la testa quella di provare a schiacciare i pulsanti...cmq ero in corsa ...