forse intendi 163 cv... tubo di scarico posteriore satinato, altre non me ne vengono in mente...ci penso!
bhe dipende dal modello questo è il volante dell'attiva, che è diverso dall'eletta e verione M-sport. cosa vuol dire che non ci vedi una cippa? Lo scarico vecchio è color ferro arruginito, c'è una bella differenza! Anche se forse mi sarebbe piaciuto di più cromato!
ho il 163 e ho avuto come auto sost. il 177 per un paio di giorni... differenze esterne: -terminale di scarico (come detto sopra...) -"tapparelle" dietro la griglia anteriore dell'efficient dynamics -le prese d'aria anteriori in basso nel 163 sono parzialmente aperte, nel 177 sono totalmente chiuse -anche nella versione eletta (senza fari xeno) all'apertura dell'auto c'è la funzione welcome (le luci di posizione si accendono) -luci targa a led interne: -pomello del cambio automatico cambiato -il volante è il medesimo! -bracciolo con l'apertura a molla -l'autoradio business ha il pomello del volume con il bordino cromato vano motore: -differente copertura motore -differente posizionamento del filtro aria (e quindi del condotto di aspirazione) -di più non ho indagato...
ma dicci la verità riky stai pensando di passare ad una E91 usata visto che il fringe benefit è finito, vorresti prendere quella da 163 cv ma ti dispiacerebbe se qualcuno se ne accorge???? Ci ho azzeccato?
Ecco bravo! In realtà ho chiesto al mio capo se poteva approvarmi per gennaio 2009 l'ordine dell'X6 3.5d o della 635d . Sfruttando anche la scusa dell'EURO5 . Ha detto che mi farà sapere