ho provato la 177...ti assicuro che quei pochi cavallucci fanno davvero la differenza.....anche perchè alcuni cavalli che usava la 163 per il servosterzo idraulico nella 177 non si utilizzano 8è elettrico) alias molto più dei 14 cavalli nominali!!! davvero una bomba....
Non cambia molto invece, io ho scambiato la mia con un amico che ha il 177 nuovo e la mia va molto meglio! Informo che avevo la centralina però...
Ciao vedo ke tu hai anche il modulo CR6!lo vorrei montare pure io...ma riguardo i consumi??migliora???xkè gia sbevacchia un pò...e pure a me mi frena la cosa ke ho lo step!cosa mi dici??grazie:wink:
come consumi un po e calata certo che se vai sempre a manetta consumi, vai tranquillo metti quello a secco non bmc e compagnia bella oliati un consiglio quando monti il filtro da nuovo dai una bella lavata con sapone tipo svelto poi asciughi con il fono
Ragazzi una domanda!voglio montare il modulo CR6 ma ho appena passato i 60000km posso compromettere il motore??o altro??
Ieri ho potuto provare per bene la macchina col cr6, la macchina va forte, non ha cali ne vuoti tira sempre, unica cosa una volta arrivato a 225 di tachimetro la macchina ha perso potenza e la velocità ha iniziato a diminuire fino a 200, ho mollato per un secondo e poi riaperto e la macchina saliva ancora senza esitare per poi fare la stessa storia una volta arrivato a circa 220.. Premetto che prima di montare la cr6 avevo provato svariate volte la velocità max e non ha mai successa una cosa del genere e raggiungevo anche velocità superiori...cosa può essere?secondo me è la centralina (cr6 o bmw non lo so) che va in protezione per sovrappressione o qualcosa di simile no?
Non penso perchè da originale sono arrivato più volte a velocità (di tachimetro) superiori ai 220 e le manteneva senza problemi.
X la felicita' dei modulati: 300 Km di autostrada quasi tutti a 140 Kmh con cruise e modulato (CR6) da BC 18.1 Stessa strada,velocita' e carico con modulo scollegato e......da BC 16.1....
Media notevole però io nn riesco a trovare differenza da modulo o no sarà perchè quando lo accendo pesto di più!!!!!!
Dipende dal trimmer...io con il trimmer alle 16 vado in città, se devo andare in autostrada lo metto alle 14.30 e il problema di cui parli si manifesta circa a 235km/h....
Innsbruck andata e ritorno....più giri in città(circa 200km)....s non ricordo male ho fatto quasi 19....
Infatti, che confronto è questo? Io ho provato 120d 163cv modulato con rapid vs 120d 177cv rimappato. C'è un abisso, il 120d 177cv mappato se ne va alla grande. Provai anche, tempo addietro, 120d 163cv con rapid (sempre lo stesso) vs 120d 177cv con modulo, il 120d 177cv in lungo se ne va. I 14cv in più ci sono e si sentono, sempre.
Ovvio che si sentono, però come hai detto tu a parità di elaborazione ( modulo-modulo) il 177 se ne va dopo in lungo e non subito (intendevo questo con non c'è tutta questa differenza)... anche tu hai fatto un confronto non giusto comunque, 163 modulato vs 177 mappato, ovvio che con mappa va di più.
Qualunque macchina, quando i pesi sono simili e la differenza di potenza è ridotta, fa fatica ad andarsene via subito. La stessa 123d, che vanterà pure 204 cavalli, prima che guadagni qualcosa su una 120d 177cv originale ce ne mette....