Mi sa che infatti era una battuta ... Perchè qualcuno modulato o rimappato giura di aver gareggiato con la GT3
Io ho sia centralina che modulo cr6 con lo step, non cambia nulla vai tranquillo, basta che non fai 100 partenze lanciate al giorno...
e un altro con 320d e centralina ha bruciato una Z8... E non è uno scherzo, è stato detto veramente Quindi questa era solo una presa per il cu.o!!
Ricordo benissimo la discussione, anche se l'autore del post è stato leggermente deriso, e forse non voleva dire le cose per le quali è stato deriso Diceva solo che non era stato lasciato dietro da una Z8 che tiracchiava molto leggermente, si sentiva un leggero rombo... Invece è stato preso per il cuxo perchè qualcun'altro ha capito che lui stava dietro ad una Z8 che andava come una pazza, e se voleva la superava pure Anche io posso dire di essere stato dietro ad una ferrari 599 che sorpassava auto lente, ed io sorpassavo dietro di lei, e sentivo chiaramente il suo rombo, ma non andrei mai a dire "stavo dietro ad una 599" Io sorpassavo affondando in terza e quarta, per avere tutto il motore, dagli 80 ai 120... Invece lui sicuramente accarezzava il gas :wink: E sappiamo bene che in una Ferrari il motore si sente anche accarezzando il gas, e vi assicuro che era un bel sentire :wink:... Anche se non poteva di certo competere col rombo del mio 320d
Magari voi non ci credete, ma il tipo col 599 ha abbassato il finestrino per godersi il suono del mio motore... Ero credibile??? Diciamo che è successo l'esatto contrario :wink:
Perchè sapevo già come andava a finire ed ho anticipato tutti!!!!!!! Era il classico post che partiva con una domanda utile però so gia per esperienza, PURTROPPO, che sarebbe diventato il solito post ridicolo. Cioè mi spiego meglio se nn dicevo io certe cose, sarebbero uscite da qualche 320tista che con un semplice modulo ha sfidato un boing 747 in decollo ed ha vinto lui!!!!!!!!!! Quindi nn ho detto niente di male ho solo anticipato i tempi tutto qua, se per questo mi merito un ban, (come qualcuno ha chiesto) lo accetto e sto zitto nn ci sono assolutamente prob!!!!!!!!!
non penso che ti meriti ban o punizioni alcuna penso però che l'utente che ha aperto il post con una domanda non meriti lui di essere deriso ma semplicemente risposto ai suoi dubbi. Non vedo niente di irrecuperabile :wink: