una E92 con il motore N47 da 163cv... è la prima volta che lo sento, da non credere. ci puoi postare una foto del libretto??
Ribadisco favolosa.....tenuta, divertimento, motore, bellezza e fascino, consumi. Confort ottimo, a parte le risposte dei runflat. Ho gia macinato 1000 km circa. Per il libretto volentieri il tempo di fare un po di photoshop. Vi confido un segreto.....al lavoro mi tocca nasconderla tra le macchine, se non il titolare mi sgozza. Vi chiederete perche.....lavoro in audi....
Piccolo riassunto 320d e92 futura my 2009(suppongo) navi business bluetooth più basetta nel bracciolo usb e aux bracciolo doppio park post, ant da attivare regalo del conce. sensore pioggia luci e abbaglianti sedili sport misto pelle con regolazioni fianchi elettrici cerchio 18 189 volante multi e pomello cambio m cruise control inserti credo si chiami bamboo
wow.. è veramente la prima volta che lo vedo, ha proprio 120kw(163cv) comunque interni bellissimi.... ti invidio tanto i sedili.. io li ho in pelle totale ed è una sofferenza adesso d'estate.
grazie mille a tutti per i complimenti, si gli interni secondo me sono davvero belli. Penso che anche l'ex proprietario dell'auto l'abbia pensata come te, infatti dalla fabbrica montava sedili in pelle totale non sportivi. Con il manuale mi trovo bene, leva molto corta e pò di feeling con la frizione e il resto è ok.
Io invece con i manuali BMW non riesco ad avere feeling, sarà che le ho sempre avute automatiche!!!! Mi piace molto di più il manuale dell'Audi. Solo il manuale....per il resto BMW tutta la vita;-)
Il realta la mia idea era di prenderla steptronic, ma poi prezzo condizioni ers eccezionale quindi ho optato per questa. E un diverso forse quello della audi precedente era piu semplice da usare, ma auto molto diversa. Oggi sono andato al lavoro con l altra uno shock ahahahaha
eccola a voi 15000 km dopo sempre splendida . consumi veramente bassi, guida favolosa. Devo solo prenderci la mano quando piove sulle rotonde
Riporto in auge questa discussione solo per omaggiare un ultima volta la mia ex. Da ieri è passata in nuove mani. Sono stati 80000 km di piacere da guardare e da guidare. Ora l ho sostituita con una golf auto di passaggio poi se tutto è ok valuterò attentamente la sostituta a fine anno. Vi ringrazio ma io resto nel forum anche solo per leggere e poi chissà ....