lo pensato anke io ci e voluto un po ke il3 litri lo pasasse pero non faceva fumo eccesivo se devo fare una centralina la vorrei cosi
nessuna risp dagli altri utenti penso ke nessuno supera mai i 120km/h ma neanke se vi vedevo ci credevo ke non superate 120, siete tutti dei ragazze prudenti coscensiosi :wbmw
forse in pendenza 135km/h e con una centralina fatta a bene 138km/h scarico completa + centralina140km/h di piu in possibile si dovrebbero fare troppi lavori per supera140km/h ma ke cazz............... abbiamo 150as asini non cavalli
se vuoi ne vendo 45 a buon prezzo se vuoi ci mettimo d'accordo ti faccio un buon prezzo pero la spedizione la devi pagare tu
ok ma solo con cotrassegno prima gli voglio provare, che magari non me ne mandi qualcuno malato ihihih
215km/h dal menù segreto mi pare 230 da tacchimetro mi pare non ricordo se il tachimetro era realmente così anche perchè l'ho fatto solo una volta
ma la tue 150cv o 170cv? a ma senti per quel fatto di aprire il post sulla mia auto hai fatto cqualkosa?