non ho visto di dove ma ke ne dici di turbine usate non rigenerate usate il prezzo giusto quale sarebbe per sostituire una turbina quanti euro ci vogliono avete idea?
Secondo me ti stai fasciando la testa prima di essertela rotta. Al sud ci sono questi (vicino Bari mi pare) http://www.dieselevante.com/turbocompressori.htm Al limite fatti revisionare la tua, ma devi essere sicuro che serva. pensa al fumo intanto....
il fumo in accelarate da fermo non c'e più col debimetro nuovo ma e rimasto quel fumo in accelarazioni a fondo in modo bruscho però il mecc ha detto ke quel olio fresco dentro l'egr lo butta la turbina perciò penso io ke non ha vita lunga in + il mecc ha detto ke il fumo puo dipendere anke dall'olio ke c'e dentro l'egr e nel tubo del intercooler
non fa fumo bianco abbiamo visto ke trafila perchè il mecc ha tolto il tubo dell'egr e c'era olio pulito ke arrivato dalla turbina
l'ho portata in una rettifica qui vicino... ... a Torviscosa... non so se conosci... qui: http://www.rettificaort.it/ qui a Cervignano e dintorni sono molto conosciuti e soprattutto lavorano molto bene e pulito :wink::wink:
tollo ma diciamo ke la tue e stata più una revisione a me i 2mecc con quale ho parlato hanno detto ke sono assolutamente contrari alle turbine revisionate la tua dava segni di cedimento o altro?? una piccola domanda con i cerchi da 17quanto consuma la tua bella io sto sui 13 13.5/l non so mi sembra un po troppo
si la mia è stata più che altro una revisione dopo aver rotto il motore causa lamella.... eh, con i 17" e con 245 dietro consuma ... c'è poco da fare... io sto anche sui 12,5 km/l ma faccio molto circuito urbano adesso ho messo su le invernali 205/55 r16 vediamo se i consumi tornano "normali"...
ho un problema quando spengo l'auto si sente un rumore tipo tensione elettrica abbastanza forte per circa 10secondi il mecc gli ha dato un occhiata e ha detto ke una valvola o un regolatore non so come la chiamato ke comanda la turbina però l'auto va bene
ciao tommy io avevo il tuo stesso problema,come ti dissi qualche settimana fa, oggi finalemtne ho risolto!!! ho fatto eseguire i seguenti interventi : - sostituzione del traformatore di pressione che e' una valvola che comanda la geometria variabile del turbo -pulizia del sensore di sovralimentazione -pulizia misuratore massa aria -sostituzione dei tubicini di depressione macchina rinata e zero fumo.