un gioiellino, paolo è stato davvero bravo, oggi ho fatto il tagliando ufficiale per non smentirmi su come viene seguita e ho fatto fare una diagnostica e sono rimasti molto stupefatti del lavoro
assolutamente si io non le monto perchè come ben sai macino tantissimi km però per un uso come magari lo puoi fare tu si
le falken non meno di80,ooeuro pero ho visto ke ci sono le bf goodric a90,00euro e poi con 100.00 si trovano le migliori marche
io ho acquistato le Falken (che devono ancora arrivare ) ne parlano molto bene. Pagate 356,40 su pleumaticone. Ho avuto su Continental SportContact e SportContact 3 sono buone gomme ma costano..poi volevo cambiare..
lo gia cambiato l'auto ora fuma meno devo solo chiudere egr ma non voglio ke si accenda la spia motore
dovrebbe essere euro 3:wink: tappala come descritto + di una volta in vecchi post e vedi come va. Non dovrebbe accendersi alcuna SPIA:
ok lunedi devo portarla x slamellare e gli faccio chiudere egr sperando ke non si accenda perche se no lo apro di nuovo