320d 150cv e46 vendo parti mekkanike e altro | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

320d 150cv e46 vendo parti mekkanike e altro

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da io©, 1 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    ho una 320d semi-dristrutta. a ki interessasse il motore è praticamente nuovo: 54mila km originali + cambio 6m.
    poi c'è tutto il resto della makkina, tranne il muso e lo sportello anteriore destro

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Capisco che possa esser un lavorone, ma sono a chiederti di stilare un lista abbastnaza completa di ciò che puoi smantellare e vendere della tua auto (far, xeno, turbina, autoradio, ecc ) e di metter qualche fotografia.

head

3. io©

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    allora, facciamo così:
    questa era l'auto prima

e questa è l'auto dopo (visione sconsigliata ai malati di bmw, come me)

ironia della sorte i fanali sono integri (no xeno), ma cn i supportini rotti. gli interni sn tutti ok e tutti neri; niente alluminio, niente radica, niente carbonio. è scoppiato sl l'airbag destro, quello sopra lo sportello. il cambio come già detto è 6m. ha il park tronic, niente pelle, niente fendinebbia, volante 4 razze nn multifunzione e il lettore cd dovrebbe essere già venduto. nn è ke vorrei vendere ogni singolo pulsante, quindi nn c'è un elenco di quello ke voglio e nn voglio vendere. se qualkuno ha qualke rikiesta me la faccia, se posso sn ben lieto di concludere la cosa. scusate se nn ho messo la città ma come già detto in pm a qualkuno, c'è scritto dove abito: nella città + bella del mondo, Roma :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2008
  4. io©

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    up

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina