Non lo so, in Vw mi avevano detto che quella era uscità bene, ma che la media era molto vicina ai 150CV. Magari facevano fatica a tenere le media in fase di costruzione e la tua sei stato forutnato (buon per te ). Anche perchè ci sono degli aspetti legali da tener presente di non poco conto su aspetti del genere.
Già...l'aspetto legale è che una macchina può avere il 10% in più o meno della potenza dichiarata dal costruttore!!! In questo caso sono 15 Cv in più...e ci può stare... Bhè, sono stato fortunato, tranne che la frizione è durata 35000 Km con la macchina mappata a 15000 Km.... E poi fumava da paura.. Alla faccia dell'Euro 3...ecco...
Per il fatto che fumava ti posso dire che c'è qualcuno che dice se è un diesel è giusto che fumi! scarichi dritti e fumo dagli scarichi con orgoglio
Questa che ho ora però non fuma... non sarà mica per i due catalizzatori ed il precatalizzatore subito dopo la turbina?|?| Bhò... troppo catalizzata sta macchina... Con il Golf il FAP mi faceva due Pippe!!! Particolato a volontà....
Da come ne parlate del Golf sembra che sia una bestia di motore...cosa dovrei fare passare dal mio 320d 150cv touring a una GTI serie IV 150cv?
Non sara' un Golf da 150 cv,ma venerdi' sera ho fatto un bel sparo con una 156 SW 2.4 mj da 175 cv.......lui era solo,io ero con tre amici,e dato che mi aveva rotto le balle parecchio in statale,in autostrada l'ho bruciato.......ad un certo punto ho rallentato e mi son portato sui 200,lui mi si riappiccica al culo,va' per passarmi e io accelero a fondo.......mi passa e mi sta' davanti per 5-6 secondi e quando la mia lancetta stava sui 220,lui era di nuovo dietro(lui era lanciato da parecchio tempo prima).......rimpiango solo per non averla potuto spingere di piu',ma dopo la rimappa ho notato che ha molta piu' verve sopra i 200-210......... Ciao
ma dai un 320d rimappato bastonato da una golf 150cv gti con trazione anteriore(o integrale?)..mi sembra strano..
Ma questo GTI serie IV è davvero così potente? Vorrà dire che quando ne incontro uno mi mette da parte
Sinceramente,non mi spaventano piu'........e cmq prima,da originale,un 150 cv benzina(1.8 turbo) Golf IV,l'avevo gia' inchiappettato Ciao
Cesabas,mettitela via,partendo da fermo non lo perdi piu' di tanto,poi lo riesci a riprendere sui 200-210 e mentre la sua si ferma,la tua continua ad andare,ma si sa',quel che importa e' la ripresa,che su quel motore (iniettore-pompa 2000 bar)e' da lode......... Ascolta il tuo cuore e rimappa Ciao
quindi una golf gti 150cv nn bastona un 320d... cmq devo provare a fare qualche sparo con il mio amico che ha il tdi 115cv rimappato..di sicuro avra 140, 150 cv
Ti dico per certo che in autostrada riuscivo a stare dietro un 330d. Quando mi spostavo nell'altra corsia si allontanava piano piano (molto piano), ed era un 330d berlina!!! Originale di tachimetro faceva 225 rimappata 240!!! Io vi sconsiglio di stuzzicarli...poi fate un pò voi! Ti assicuro che va forte...sicuramente più del 320d....quindi occhio!!! L'alfa...bhè, meglio lasciar perdere....
Ma il tizio col 330d schiacciva? sapeva schiacciare? insomma, nessuno dice che il 150CV era na mappina, questo sia bene inteso, però non mi sembra neanche sto bolide che dite. Anche perchè per la mia esperienza dava un bel calcione, ma moriva quasi subito (che poi, come già detto, è il difetto di tutti gli iniettori pompa Vw)