buongiorno ragazzi..ieri sera ho riportato la mia ragazza a casa e mi sono riavviato..dietro di me vedo le luci di una golf tdi 115cv che mi lampeggia..capisco quindi che era un mio amico e per fare un po il cazzono affondo 2 e 3..lui chiaramente da buon golfista non è da meno e allo stop mi si mette vicino al sedere..partiamo e dopo una curva dove mi si accende il dsc lui mi affianca con una curva davanti allora freno bruscamente e continuiamo a tirare un po..impressionante la coppia di questa macchina(rimappata)..sarà che era lui davanti e quindi nn potevo sapere quando accellerava ma faceva degli scatti da paura...ora gli chiedo se vuole farsi qualche sparo..mamma mia come andava!!!!ad ogni fumata nera si vedeva l'auto scattare come una gazzella!
Re: 320d 150cv e golf serie4 buongiorno ragazzi..ieri sera ho riportato la mia ragazza a casa e mi sono riavviato..dietro di me vedo le luci di una golf tdi 115cv che mi lampeggia..capisco quindi che era un mio amico e per fare un po il cazzone affondo 2° e 3°..lui chiaramente da buon golfista non è da meno e allo stop mi si mette vicino al sedere..partiamo e dopo una curva dove mi si accende il dsc lui mi affianca con una curva davanti allora freno bruscamente e lui passa continuiamo a tirare un po..impressionante la coppia di questa macchina(rimappata)..sarà che era lui davanti e quindi nn potevo sapere quando accellerava ma faceva degli scatti da paura...ora gli chiedo se vuole farsi qualche sparo..mamma mia come andava!!!!ad ogni fumata nera si vedeva l'auto scattare come una gazzella!
l'ultima volta che ci ho fatto con un golf 140 cv... è riuscito a leggere soltanto la scritta ...follow me...
dico sul serio... la mia ex golf Gti Tdi mappata faceva più impressione del 330d mappato che ho ora!!! Non ho detto che andava di più ma quando con il golf schiacciavo a manetta a 2500 giri chiunque era accanto a me smetteva di parlare.... spinta impressionante!!!!
Il golf 140 Cv non va una sega... il motore è uguale all'Audi A3 140 Cv 2.0 Tdi che ho avuto per due mesi e dalla delusione prestazionale l'ho venduta subito passando al 330d.... ma se potessi tornare indietro terrei il golf!!!
"non molto"......di sicuro! Sicuramente la serie 3 è più bella e sportiva... ma di motore rispetto al 150 Cv Golf non c'è ne!!! Ve lo dice uno che l'ha avute tutte e due! Ora la seat nella Ibiza monta questo motore dichiarando i cavalli effettivi piùttosto che i 150 che dichiarava la Volkswagen!!! Pensate un pò..è più leggera della golf...chissà come schizza.. certo per il resto è a dir poco orribbile!!!
Terresti il Golf ? Solo per quella sensazione di spinta che ti dava ? Guarda che il 330d va di più del GTI Golf IV da 150cv anche se non lo pistoli E poi.... erogazione più elegante
In effetti sono sorpreso anche io, daccordo che il 150CV della golf spinge (che poi a volerla dirla tutta, come tutti gli iniettori pompa spinge come un razzo ma muore abbastanza in fretta...) E comunque ritengo che non ci sia paragone, tra le due mi tengo tutta la vita un 330d (184CV o 204CV che sia)!!! Inoltre quella provata da auto e automobilismo era uscita "bene" (cosa voluta ), ti posso assicurare che le altre di serie stavano molto vicine ai 150CV
No, non fraindermi... il 330d che ho ora è uno spettacolo!!! Più silenzioso e coppia più lineare...esteticamente non c'è paragone!!! Anche internamente del resto....poi con il 16:9...
se mi capita mi vado a fare qualche sparo con il mio amico col 115cv rimappato..tra l'altro ieri ho fatto un po di prove cn la mia macchina..su strada perfettamente piana, cn dsc off ho fatto un min di 8,14 sec e un max di 9,40(quando mi pattivano le gomme)...chiaramente parlo dello 0-100 usando come riferimento il cronometro del cellulare e il tachimetro digitale(quello attivato coi codici)
La mia Golf L'ho provata sul Banco frenato della Mahaa ed originale aveva 165 Cv!!! Che dirti... Bhò!