Sui consumi d'uso della 150 (step o no) se ne leggono di tutti i colori. La mia STEP é passata da 6,5 a 7,5 dopo due interventi del conce. Complimenti !!! Cerchiamo di stilare una media ?
...faccio circa 25 km al giorno per andare a lavorare e tornare a casa, metà percorso urbano e metà extraurbano: media settimanale (andatura tranquilla) 14,8 km/lt = 6,7 lt. circa x 100 km.
mattia80ts ha perfettamente ragione, ma non avevo visto come funzionava il comando statistica....grazieee
io sto sui 7,7 per 100 km....la velocità media del computer di bordo è 35km/h...quindi direi uso urbano....
sò un belin me ...fatto sta che cerco anche di starci attento quando mi ricordo ...ci stà che siano i filtri sporchi?...l auto deve fare il tagliando a breve (3000km) ma fumate nere non ne fà (per dire)....
E46 150 touring 2004. Fino ad ora ci ho fatto un solo pieno visto che l'ho appena presa (quando riesco a fare qualche foto mi presento). Media 6.7, credo che i 225 ZR17 influiscano parecchio, dico bene? a breve saprò anche le medie con le termiche 205 R16.
bah, il mio sta sui tra i 5,5 - 5,8 facendo strade prevalentemente urbane.....anche se sinceramente non ho mai fatto una prova effettiva litri messi/km fatti......mi sembra un pò troppo ottimista il bc....
Il mio segna tra i 5.2 e i 5.6 in ciclo misto (urbano/extraurbano) Cmq il bc è troppo ottimistico, facendo la "prova del pieno" sto sui 16km/l, ossia 6.2 l/100 km