Salve a tutti, espongo di seguito i miei problemi. Spero di trovare risposte esaustive per risolverli: - minimo molto spesso irregolare - strappi intorno ai 2000 giri - a volte il motore sembra meno pronto a salire ho cambiato il debimetro circa 20000 km fa' Ho letto sul forum di filtri vapori e valvole egr. Vorrei saperne di più. Grazie a tutti
In accellerazione, intorno ai 2000 giri, si avverte come uno scalino. Penso che sia lo stesso problema che si manifesta al minimo; in accellerazione è come una incertezza di funzionamento del motore.
pompa vp44 fai fare un test probabile scostamento di fase o guasto sensore moimento ago nel quarto iniettore
Ti ringrazio, in effetti il mio elettrauto mi aveva già accennato ad un controllo dal pompista. Hai idea della spesa eventualmente da sostenere?
Io ho fatto revisionare la pompa e mi è costato €1500,00 alla bmw di Messina.La mia auto ha 150000km.Però a motore freddo se non lascio un pò di più il quadro girato,tentenna a partire......... Cosa potrebbe essere el mio caso? Cosa mi consigliate?
già fatto Ho sostituito anche: -recupero vapore oli eletrovalvola pierburg sensore pressione sovralimentazione Cosa posso fare?
potrebbe anche essere la pompa gasolio che non mette subito in pressione il carburante e a freddo stenta a partire
si c'è sia sull'egr che sul comando della turbina, io prima di far revisionare la pompa (poi dipende dai km che ha l'auto) di cambiare filtrino vapori olio, sensore di sovralimentazione e scollegare l'egr
io ho notato che proprio verso i 2000 "esplode" il turbo, pero darei un occhio alla benzina, io con un certo tipo avevo degli strappi attorno ai 2500 e non solo