Ragazzi vorrei esporvi il mio problema. L'auto in questione 320d 136cv è stata ferma in garage causa inutilizzo diversi anni credo 7-8. " Due settimane fa ho deciso di rimetterla in carreggiata e abbiamo dovuto sostituire ventola radiatore perché rotta e alternatore perché in corto. Rimane il problema che adesso l'auto non spinge come prima, premetto che è rimappata e scatalizzata quindi tirava forte. Adesso sembra come se la turbina non attaccasse a manetta fa 100kmh ma il meccanico ha provato a vedere l'astina della valvola dorata e si muove quindi x lui la turbina è ok. Il diagnosi esce problema malfunzionamento centralina della pompa iniezione. Il pompista mi ha detto di mettere un additivo e camminare 500km. Secondo voi potrebbe essere veramente la pompa iniezione o magari la valvola pierburg? Se fosse la pierburg in diagnosi sarebbe uscita? Allego foto diagnosi....spero che qualcuno mi aiuti, xke x revisionare la pompa mi hanno chiesto 1000
nn è il gasolio il problema, oggi ho invertito anche le pierburg ma nulla non cambia niente. MI pare assurdo che sia la vp44, la macchina parte a mezzo giro e non perde un colpo solo che non ha potenza...