Buongiorno a tutti. Ho portato la mia 320D Touring 136cv anno 2000 (km. 90000 VERI TAGLIANDATI - usata come auto della Domenica da preced. proprietario) in concessionaria per esaminare buchi di coppia in accelerazione e scossoni allo spengimento, e mi hanno preventivato debimetro e supporti motore nuovi per tot. con manodopera ed IVAto oltre 900 euro che burloni... Il mio meccanico di fiducia non ha problemi a metterci mano, ma i pezzi me li voglio ovviamente cercare da me su Internet. Qualcuno può darmi particolari dritte? specialmente del debimetro visto che ce ne sono da tutti i prezzi, cosa può cambiare? e va poi codificato comunque in officina BMW? Grazie anticipate per l'aiuto che vorrete darmi, un saluto. Stefano
ciao...per il debimetro affidati ad un centro bosch autorizzato della tua zona e loro penseranno a tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metti solo originale bosch consiglio, gli altri fanno fumare troppo causando una combustione grassa... io eviterei.
Grazie mille Fabbro, mi sa che seguirò il tuo consiglio, voglio comunque un'auto a punto - anche senza frequentare nuovamente la "clinica" BMW (...).