320d 136..problema:va e viene!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Alessandroguitarsound, 3 Dicembre 2008.

1. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    salve a tutti!mio fratello ha un problema con la 320d e46 136...(nn lo invidio)!bella...(era la mia...hehehe)!praticamente quando si va piano per qualche chilometro ad un certo punto alla ricerca di una nuova accellerazione succede che la macchina si pianta...pur pigiando a fondo il pedale sale di giri in maniera molto lieve..eppure il turbo si sente come se si accellerasse appositamente per quella velocita..!poi dopo qualche minuto una cosa strana:
    nn solo riprende a funzionare bene....lo fa anche meglio!!!si...va fortissimo per le prime due o tre gasate..e poi torna tutto alla...normalita!lrimangono comunque dubbiose le prestazioni in quanto se pur in lieve entita cambino a seconda delle situazioni...è come se nn avesse sempre le stesse prestazioni..a volte va di piu,a volte va di meno....umm...chi mi sa dare qualche consiglio x esperienza,visto che quando si va dal meccanico o in concessionaria bmw nn si manifesta mai il difetto?chiarisco che nn lo fa sempre!:-k

2. samuelet

samuelet Amministratore Delegato BMW

3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    credo proprio che sia il debimetro.

3. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ummm....il dibimetro?ma anche quando si pianta pensi sia dovuto a quello?perche nella mia (330d ex 184cv) ho avuto problemi col dibimetro,ma nn si piantava....rendeva solo un po meno...

Condividi questa Pagina